foto doppio din jvc

BigBen":1qc3l1rm ha detto:
com'è?

si sente/vede bene?

puoi fare un video x vedere un pò com'è in funzione? (sarei quasi in procinto di acquistarlo)
ciao si sente abbastanza bene per essere un sistema audio video e la qualità video è ottima molto semplice da usare un po' meno da tarare cmq io l'ho valutato il migliore tra altre marche ed è quello che sta meglio nella 147 per il video guardo se riesco a farlo mandami l'email ciao

feg11":2hxmz0sh ha detto:
147rulez":2hxmz0sh ha detto:
Fa anche da navigatore? si puo' aggiungere il modulo nav?
si con 450€ posso mettere un modulo aggiuntivo

Ciao anch'io ero interessato all'acquisto per togliermi di mezzo il nav+, però adesso sono troppo abituato al navigatore.
Il modulo che dici tu è sempre della jvc e quindi comandabile da autoradio oppure è un qualunque modulo di navigazione ed il jvc 706 fa solo da monitor per la visualizzazione ma il controllo si effettua con un tlecomando a parte?

Mi daresti il link del modulo aggiuntivo da te menzionato.

Per ora grazie e ciao!

doubleface":l0047rgj ha detto:
feg11":l0047rgj ha detto:
147rulez":l0047rgj ha detto:
Fa anche da navigatore? si puo' aggiungere il modulo nav?
si con 450€ posso mettere un modulo aggiuntivo

Ciao anch'io ero interessato all'acquisto per togliermi di mezzo il nav+, però adesso sono troppo abituato al navigatore.
Il modulo che dici tu è sempre della jvc e quindi comandabile da autoradio oppure è un qualunque modulo di navigazione ed il jvc 706 fa solo da monitor per la visualizzazione ma il controllo si effettua con un tlecomando a parte?

Mi daresti il link del modulo aggiuntivo da te menzionato.

Per ora grazie e ciao!
allora anche io devo informarmi per bene mi hanno detto che si puo interfacciare con il jvc non so di che marca è cmq ti faccio sapere