ciao si sente abbastanza bene per essere un sistema audio video e la qualità video è ottima molto semplice da usare un po' meno da tarare cmq io l'ho valutato il migliore tra altre marche ed è quello che sta meglio nella 147 per il video guardo se riesco a farlo mandami l'email ciaoBigBen":1qc3l1rm ha detto:com'è?
si sente/vede bene?
puoi fare un video x vedere un pò com'è in funzione? (sarei quasi in procinto di acquistarlo)
il grigio è un po' diverso perchè ci ho messo il trasparente cmq lunedì vernicio anche il clima così è tutto uguale ciao mixermixersrl":37kqycuw ha detto:Hai preso il grigio....bello
feg11":1jyzux88 ha detto:
mancio83":2mhc5cwo ha detto:quanto l'hai pagata?
si con 450€ posso mettere un modulo aggiuntivo147rulez":32psdhyx ha detto:Fa anche da navigatore? si puo' aggiungere il modulo nav?
L'ho pagata 750€ pensavi di piu ?lukameraweb":senc7byr ha detto:secondo me non sotto le 1000mancio83":senc7byr ha detto:quanto l'hai pagata?
copia pure non è un problema per me se vuoi una mano dillo pure ciaostecca975":f4td41va ha detto:GRANDEEEEEEE
adesso ho un modello da scopiazzare
mandami l'email in pvt che ti mando le fotolukameraweb":1q8pet4r ha detto:se puoi postare qualche altra immagina di questo splendido sistema ci faresti un favore,una foto un pò più ampia grazie.....feg11":1q8pet4r ha detto:
feg11":2hxmz0sh ha detto:si con 450€ posso mettere un modulo aggiuntivo147rulez":2hxmz0sh ha detto:Fa anche da navigatore? si puo' aggiungere il modulo nav?
allora anche io devo informarmi per bene mi hanno detto che si puo interfacciare con il jvc non so di che marca è cmq ti faccio saperedoubleface":l0047rgj ha detto:feg11":l0047rgj ha detto:si con 450€ posso mettere un modulo aggiuntivo147rulez":l0047rgj ha detto:Fa anche da navigatore? si puo' aggiungere il modulo nav?
Ciao anch'io ero interessato all'acquisto per togliermi di mezzo il nav+, però adesso sono troppo abituato al navigatore.
Il modulo che dici tu è sempre della jvc e quindi comandabile da autoradio oppure è un qualunque modulo di navigazione ed il jvc 706 fa solo da monitor per la visualizzazione ma il controllo si effettua con un tlecomando a parte?
Mi daresti il link del modulo aggiuntivo da te menzionato.
Per ora grazie e ciao!
feg11":33p041zn ha detto:L'ho pagata 750€ pensavi di piu ?lukameraweb":33p041zn ha detto:secondo me non sotto le 1000mancio83":33p041zn ha detto:quanto l'hai pagata?
feg11":3v5uuoes ha detto:il grigio è un po' diverso perchè ci ho messo il trasparente cmq lunedì vernicio anche il clima così è tutto uguale ciao mixermixersrl":3v5uuoes ha detto:Hai preso il grigio....bello