FOTO di questo sottoparaurti MS Design, chi ce l'ha?

Grazie ragazzi sempre efficacissimi :OK) .
Secondo voi come starebbe su una grigio sterling ma con la parte in basso (quella striscia intorno allo scarico per intenderci) verniciata invece in nero?
Mi sta belenando l'idea di fare la macchina con le appendici nere (specchietti, minigonne, spoiler, e appunto una parte di para/sottopara...)

Ti drò la mia, quel sottoparaurti è carino ma abbassa zero allarga solo la parte bassa, come vedi anche dallo scarico, nemmeno copre il boiler quindi io valuterei altro. Cmq sul grigio sterlig, come lo ho io, col nero poi sembra davvero posticcio.

Per farti un iea ti linko una pagina interessante di un altro forum, se poi insisti stasera ti faccio un photoshop se ho tempo che quell'MS lo hanno in molti specie col grigio sterling e foto ne ho

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1603

fatti un giro qui, chd è molto elegante e scende bene, fatti un idea....

Re: Marca di questo sottoparaurti....

capitanrock ha detto:
http://cgi.ebay.it/Remus-Sport-ESD-Alfa-147-doppelt-76mm-DTM_W0QQitemZ120202010808QQihZ002QQcategoryZ73077QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122#ebayphotohosting
... è orrendo... secondo me la nasona diventa una tamarrata bestiale!
ciao chat_illusion

Chi c'è l'ha può postare qualche foto?

Ma foto di qualcuno che lo monta nel club c'è? Per capire bene come sta, perchè non riesco a convincermi....
MSDesign147post.jpg

:grazie)

pesciatino":2dtzrm7e ha detto:
Ti drò la mia, quel sottoparaurti è carino ma abbassa zero allarga solo la parte bassa, come vedi anche dallo scarico, nemmeno copre il boiler quindi io valuterei altro. Cmq sul grigio sterlig, come lo ho io, col nero poi sembra davvero posticcio.

Per farti un iea ti linko una pagina interessante di un altro forum, se poi insisti stasera ti faccio un photoshop se ho tempo che quell'MS lo hanno in molti specie col grigio sterling e foto ne ho

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1603

fatti un giro qui, chd è molto elegante e scende bene, fatti un idea....

Ciao pesciatino,
a questo punto insito.... :p ....perchè non riesco a trovare altre foto di questo sottopara. Mi piacerebbe vederlo posteriormente e d'insieme perchè non riesco a farmi un'idea di com'è esattamente, e come possa stare sullo sterling...

Bella macchina. Rispetto all'originale quindi scende solo lateralmente, poi c'è quella specie di finto deflettore sotto come per le restilyng giusto?
OT: Che molle monti?

capitanrock":znxgfiun ha detto:
Non è che hai una foto proprio centrale da dietro, magari? :ahsisi)

Se esiete una foto proprio posteriore vorrei provare a fare un Photoshop con la mia, mi sarebbe di grande aiuto per decidere...

elcorra":1dh16cxl ha detto:
bhe ma cm si mettono le foto??

Leggi qua

PS
se non riesci a farle prima le foto, se vuoi e se voi ci siete anche mercoledi prossimo, posso portare la digitale e fare le foto alla tua 147, anche se di sera non è il massimo ma qualcosa ne esce ..anche perchè merita davvero la tua macchina