foto di nasone nere con fari tipo lexus (quelli con le bolle..)

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
come da titolo cerco foto di nasone nere con i fari tipo lexus(mod. helvetia ecc..). sabato a monza ne avevo vista una non ricordo di chi, e mi è piaciuta , non è che avete qualche foto anche di altre specificando magari la marca dei fari ovviamente...grazie :OK)

devo decidere se mettere gli mhw fumè o i lexus :aeh)

come questi per esempio però da una prospettiva migliore magari......

lexsus.JPG
 
80 € in meno da un ricambista? ma di solito non dovrebbe essere il contrario? si pagano meno direttamente dal fornitore tramite internet e si pagano di piu dal ricambista, cmq ripeto, che a meno li fanno e meglio è :)
 
blackmamba147":3vl3oa8n ha detto:
147Dark":3vl3oa8n ha detto:


ma questi sono gli helvetia o altro?

ere.jpg
Questi sono esattamente gli Helvetia.. :nod) , il ragazzo non li ha comprati da Helvetia ma sono i soliti che bottari vende a 200 euro, noi li abbiamo venduti a 125 euro gli ultimi e adesso dovrebbero essere finiti! :nod)
Praticamente chi gli ha presi a 125 ha fatto un affarone, ma anche a 150 è il prezzo più basso mai visto su questo faro! :OK)

Adesso vista la scarsa richiesta tali fari in Helvetia verrano presi solo su ordinazione. ;)
 
Belli i Lampa così,il problema è decidere se col bordo cromato o nero...
Voi che mi consigliereste? Considerato il colore della mia macchina?Che è scura,ma neanche poi così tanto..
Ste tu che l'hai vista che mi consigli?
E a parte tutto qualcuno mi sa dire il prezzo?con bordo nero o cromato il costo è uguale?
 
Top