Foto di nasona con mini para originali SS da 17 e alettone GTA???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi devo mettere lo spoiler infatti sto aspettando che nos mi risponda in via privata e stavo pensando alle mini simil garbino ne avrei voluta vedere una prima come stava voi che dite?

ciao paolo, ma quelle simil GTA dici tu? quelle ci starebbero davvero bene...quelle di max 140 quali erano :scratch) :scratch) ?????
Io se posso consigliarti una cosa prima delle minigonne è l'assetto, secondo me amnca quello per renderla proprio stupenda la tua 147 :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

massmo_it_it":3cvfywxc ha detto:
ciao paolo, ma quelle simil GTA dici tu? quelle ci starebbero davvero bene...quelle di max 140 quali erano :scratch) :scratch) ?????
Io se posso consigliarti una cosa prima delle minigonne è l'assetto, secondo me amnca quello per renderla proprio stupenda la tua 147 :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

quoto... prima di tutto meglio l'assetto che farò anche io prima prendere un kit estetico ;)

cmq mi sa che max monta il kit della FM

massmo_it_it":5dmlizys ha detto:

Le simil gta per la 5 porte non esistono o se esistono la parte che sale su per la fiancata dove la metto?Lo spoiler lo cerco simil gta come il tuo capito?Ma mica sai qualche tuo amico che ha 4 cerchi a razze da 17 che potrebbe essere intenzionato a togliere o scambiare con i miei ss nuovissimi?

JTDfumatanera...":3btvtxk8 ha detto:
massmo_it_it":3btvtxk8 ha detto:

Le simil gta per la 5 porte non esistono o se esistono la parte che sale su per la fiancata dove la metto?Lo spoiler lo cerco simil gta come il tuo capito?Ma mica sai qualche tuo amico che ha 4 cerchi a razze da 17 che potrebbe essere intenzionato a togliere o scambiare con i miei ss nuovissimi?

posso chiedeere a qualcuno...cmq i tuoi con un bell assetto sono fantastici