Ragazzi devo mettere lo spoiler infatti sto aspettando che nos mi risponda in via privata e stavo pensando alle mini simil garbino ne avrei voluta vedere una prima come stava voi che dite?
massmo_it_it":3cvfywxc ha detto:ciao paolo, ma quelle simil GTA dici tu? quelle ci starebbero davvero bene...quelle di max 140 quali erano :scratch) :scratch) ?????
Io se posso consigliarti una cosa prima delle minigonne è l'assetto, secondo me amnca quello per renderla proprio stupenda la tua 147 :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
massmo_it_it":5dmlizys ha detto:ciao paolo, ma quelle simil GTA dici tu? quelle ci starebbero davvero bene...quelle di max 140 quali erano :scratch) :scratch) ?????
Io se posso consigliarti una cosa prima delle minigonne è l'assetto, secondo me amnca quello per renderla proprio stupenda la tua 147 :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
JTDfumatanera...":3btvtxk8 ha detto:massmo_it_it":3btvtxk8 ha detto:ciao paolo, ma quelle simil GTA dici tu? quelle ci starebbero davvero bene...quelle di max 140 quali erano :scratch) :scratch) ?????
Le simil gta per la 5 porte non esistono o se esistono la parte che sale su per la fiancata dove la metto?Lo spoiler lo cerco simil gta come il tuo capito?Ma mica sai qualche tuo amico che ha 4 cerchi a razze da 17 che potrebbe essere intenzionato a togliere o scambiare con i miei ss nuovissimi?