purtroppo non lo soQuadrifoglio oro":3sa14piq ha detto:mi potrsti segnare sulla foto , quali sono i collegamenti in entrata.
davemad":ydqpbnsk ha detto:esattamente . comunque quando avevo messo i comandi al volante li avevo invertiti e funzionavano al contrario ( invece dialzare il volume cambiavo stazione..) comunque i fili da usare sono rca rcb e la massa. (dove tra l'altro dovresti già avere un filo viola nero). i fili tel af+ tel af - sono per l'ingesso viva voce. se metti a massa il filo tel mute abiliti l'ingresso audio (mono) per il telefono e sul display della radio appare phone
Ciao Giangirm,
non ero stato io a richiederlo ma capiti a proposito..
Mi sono buttato nel "pazzo" progetto di installare i comandi radio sulla mia gattona (Alfa GT 05/2004). Il volanta l'ho recuperato su ebay, adesso mi tocca il contatto spiralato, e poi lo sbattimento di portare i cavi dietro l'autoradio.
Dato che sono poco pratico, mi potrsti segnare sulla foto , quali sono i collegamenti in entrata.
Ad esempio il cavo che comanda il volume entra in: RC-B ??, RC-A??, Tel Af + oppure TEL AF -..
I piuù importanti sono volume, mute e sorgente.
Grazie