Foto della 147 con Alpine

drex

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
18
0
1
:sgrat) Vorrei montare un Alpine nella mia 147 non e' che qualcuno che gia' ce la' montata potrebbe mettere qui' una foto per vedere come ci sta'?
Gli sarei molto grato,grazie. ;)
 
Molto carina pensavo ci stesse peggio.. :OK)


Nessuno ha altri modelli da farci vedere? :A)
 
ecco la mia!

autoradio.jpg


:D :D :D
 
scusa, ma è un cazzotto in un occhio. sarà che a me non interessano gli autoradio ma per me e centomila volte meglio quello di serie mio a cassette con caricatore cd, poi ogniuno a i suoi gusti!
ciao
 
zerocool606":18dq3bx0 ha detto:
scusa, ma è un cazzotto in un occhio. sarà che a me non interessano gli autoradio ma per me e centomila volte meglio quello di serie mio a cassette con caricatore cd, poi ogniuno a i suoi gusti!
ciao

peccato però che con la radio originale non ci puoi fare un c...o, ha mio parere fa :vomito)
 
SalvoJTD":2dx8treu ha detto:
zerocool606":2dx8treu ha detto:
scusa, ma è un cazzotto in un occhio. sarà che a me non interessano gli autoradio ma per me e centomila volte meglio quello di serie mio a cassette con caricatore cd, poi ogniuno a i suoi gusti!
ciao

peccato però che con la radio originale non ci puoi fare un c...o, ha mio parere fa :vomito)

:nod) :nod) :nod)
 
alpine

secondo me è uno dei migliori in commercio come marca!!
vorrei prenderne pure io uno...l'unico mio problema è che voglio utilizzare i comandi al volante originali.
devo informarmi sul come fare...
 
Top