foto del sottoscocca?

alberto_07

Nuovo Alfista
3 Marzo 2011
36
0
6
Salve ragazzi, sono anch'io proprietario della GT ma non avendo accessibilitá facile ad un ponte, avrei bisogno di chiedervi un favore: c'é qualcuno di voi che potrebbe fornirmi delle foto della GT vista da sotto? Dovrei scrivere una relazione sulle caratteristiche aerodinamiche, che ovviamente poi posterò sul forum se vorrete ;) Ah dimenticavo, sono un Ing dell' Autoveicolo..

ps. dopo aver cambiato la centralina del cristallo sx perchè si era completamente bloccato, ho scoperto che la mia car è dotata di controllo dei cristalli da telecomando :O ciononostante quando la chiudo i cristalli non risalgono da soli :(
 
Dopo che la chiudi, devi riprendere a lungo il tasto di chiusura e risalgono i vetri. Per abbassarli devi aprire le porte, e poi riprendere tenendo premuto il tasto di apertura
 
ciao!

per alzare ed abbassare i finestrini da telecomando dipende dall'anno della macchina! fino al 2006 mi pare si possano fare entrambe le operazioni, dai modelli dopo solo abbassare!

per le foto sottoscocca mi dispiace non posso aiutarti.

Comunque ora che ci hai detto che stai facendo la relazione sull'aereodinamica non puoi non renderci partecipi! aspettiamo con viva e vibrante soddisfasssione! :lol:
 
sisi, lo sono davvero :)
sono ancora in cerca delle foro, spero di riuscire a farmele fare se nessuno le ha :S

ps. per la risalita automatica dei cristalli, cè un modo di attivarla? Oppure fu un caso quella volta che si verificò?
 
di che anno è la tua?

se sei sotto al 2006 sicuro è abilitata per l'apertura/chiusura, se no basta andare in alfa e farsi resettare la centralina dei finestrini. Se dici che si è anche alzato vuol dire che la tua è abilita. percio' basta andare in alfa!
 
Reset:
Chiave su mar
Finestrino guida tutto giù tenendo sempre premuto; a fine corsa continuare a tenere premuto per 5 secondi. Poi portare il vetro su e tenere a fine corsa premuto per 5 secondi
 
Top