Foto del portellone restyling senza stemma!

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve alfisti!

Avete per caso delle foto del portellone della nasona restyling, senza lo stemma dell'alfa?
vorrei vedere come verrebbe se lo facessi stuccare e lisciare, siccome è diverso da quello della serie 0!

grazie

un abbaglio :ciao)

qualcuno qua in forum l'aveva fatto su una 147 blu... però non ricordo in che thread... prova a cercare nei post più vecchi qua in modifiche estetiche...

cmq sta malissimo, a mio parere eh...

Mi dispiace, foto di restyling senza stemma non ne ho, ma c'è sempre l'opzione Photoshop, se hai una foto della tua postala :nod)

eccone una...

shopad3.jpg

LoreBBB":390knxt7 ha detto:
io mica sono a favore eh... fra l'altro vuoto così, il portellone fa anche cacare, però come disse quello tutti i gusti son giusti

dalle mie parti si dice: i gusti sè gusti disea 'l gat lecandose 'l cul
qualche collega veronese di sicuro capirà :lol:

io invece il portellone liscio senza logo e tergicristallo lo adoro! fa sembrare l'auto ancora più larga e bombata.
ancora meglio se si tolgono o si oscurano i catarinfrangenti sul paraurti.

nafta power":5n7i7pnv ha detto:
io invece il portellone liscio senza logo e tergicristallo lo adoro! fa sembrare l'auto ancora più larga e bombata.
ancora meglio se si tolgono o si oscurano i catarinfrangenti sul paraurti.

ed è proprio il motivo per cui non mi piace :ka)
sembra un bombolone informe e perde tutte le caratteristiche tipiche della linea originale :specchio)

La foto postata non mi sembra una restyling e neanke la discussione di cui parlava loreBBB!
sono tutte serie 0 :(

io non ne ho foto della mia purtroppo