foto degli interni della versione base

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
51
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
11493.jpg
 
se questa è la versione base benvenga!! :OK) ...una curiosità,non ho ancora visto versioni luxury con interni totalmente in pelle
 
fuzz77":2tk6q2xf ha detto:
se questa è la versione base benvenga!! :OK) ...una curiosità,non ho ancora visto versioni luxury con interni totalmente in pelle

vista a balocco sia cosi che con la pelle.. il disegno delle cuciture e' simili all' attuale
 
squalettoge":mnrv89wl ha detto:
fuzz77":mnrv89wl ha detto:
se questa è la versione base benvenga!! :OK) ...una curiosità,non ho ancora visto versioni luxury con interni totalmente in pelle

vista a balocco sia cosi che con la pelle.. il disegno delle cuciture e' simili all' attuale

:A) :A) :A) :A) :A)
 
per i più equipaggiati...
metteteci il navigatore al posto del cd, il clima tri-zona invece che bi-zona, sedili in pelle, regolazioni elettriche dei sedili, plancia foderabile in pelle...

mi piace se hanno sposato lo stile tedesco, tipicamente Audi, Bmw o Mercedes... di avere le versioni, alla fine, abbastanza uguali dentro (livellate verso l'alto) con accessori di pregio che distinguono le più dalle meno...

un po' come la nasona... all'inizio si son sempre distinte per l'ottima dotazione di serie...

:OK) :OK)
 
Anch'io sono del parere che il volante non sia bellissimo: più belli quelli rivestiti in pelle di 147 e GT :nod)

Per il resto mi sembra proprio tutto molto bello, specialmente la strumentazione con quel sapore un pò classico e retrò, da sportiva del passato :OK)
 
molodiri":1lg30dke ha detto:
Anch'io sono del parere che il volante non sia bellissimo: più belli quelli rivestiti in pelle di 147 e GT :nod)

Per il resto mi sembra proprio tutto molto bello, specialmente la strumentazione con quel sapore un pò classico e retrò, da sportiva del passato :OK)

ma a me piace anche il volante, non so ma uno della 147 proprio non sarebbe una bella combinazione in una vettura così :nono02) :nono02)
 
Non sò se avete visto le foto delle verisoni con selleria in pelle pieno fiore di Poltrona Frau... ma queste hanno la caratteristica di avere lo stemma Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori ed hanno il pomello del cambio con delle rientranze... :?:
 
nivomat":3quqp5ez ha detto:
Non sò se avete visto le foto delle verisoni con selleria in pelle pieno fiore di Poltrona Frau... ma queste hanno la caratteristica di avere lo stemma Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori ed hanno il pomello del cambio con delle rientranze... :?:

finalmente ritorna lo stemma alfa sui sedili.... per il pomello non ho capito....hai foto?
 
giakomino":1a5kr6vs ha detto:
nivomat":1a5kr6vs ha detto:
Non sò se avete visto le foto delle verisoni con selleria in pelle pieno fiore di Poltrona Frau... ma queste hanno la caratteristica di avere lo stemma Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori ed hanno il pomello del cambio con delle rientranze... :?:

finalmente ritorna lo stemma alfa sui sedili.... per il pomello non ho capito....hai foto?

si ma si vede malissimo...
 
giakomino":3stslmys ha detto:
nivomat":3stslmys ha detto:
Non sò se avete visto le foto delle verisoni con selleria in pelle pieno fiore di Poltrona Frau... ma queste hanno la caratteristica di avere lo stemma Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori ed hanno il pomello del cambio con delle rientranze... :?:

finalmente ritorna lo stemma alfa sui sedili.... per il pomello non ho capito....hai foto?
io l'avrei preferito sullo schienale piuttosto che sul poggiatesta
 
Top