foto cerchi da 16

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ciao qualcuno mi fa vedere qualche foto con dei dùcerchi da 16 possibilmente dei modelli con 5 razze sottili o roba simile, volevo prendere i 17 ma me li hanno sconsigliati perchè si rovinano subito con le buche... ciao ciao

Io ho dei cerchi da 16" a 5 razze ma non sottili..cmq non è vero quello che si dice sui 17",nel senso che la delicatezza del cerchio in lega vale 1 pò x tutti i modelli(ed i marciapiedi..) :asd)

Non so, a me han detto che con le buche si stortano e poi devo metterli a posto e in più le gomme si consumano molto molto più velocemente! tipo dopo 15.000 km! Io con i miei cerchietti da 15 ne faccio 30.000! Così la via di mezzo del 16 pollici mi sembrava la migliore

Anche io ti consiglio i 16",ma non è vero che con i 17" si fanno così pochi km... :asd) in ogni caso anche 30.000 con i 15" sono 1 pò pochini..per sistemare il cerchio in lega non è sempre detto che ci si riesca...concordo sul fatto che i 16" sono 1 buon compromesso,infatti io li ho da 3 anni... ;)

Ma allora non è così vero che le gomme si bruciano in un attimo! Il consumo tra 15 e 16 sarà più o meno uguale!

magic147":35w9okpg ha detto:
Ma allora non è così vero che le gomme si bruciano in un attimo! Il consumo tra 15 e 16 sarà più o meno uguale!

a parita` di marca e modello di gomma, si

Io ho i 16 (che puoi veder cliccandi sulla mia firma) ma non vedo l'ora di finire le gomme (hanno 38.000km e son ancora buone) per passare ai 17"

111_0122.jpg

Questi sono quelli che monto io..e tali rimarranno..cioè da 16"... :asd)

magic147":3dsck7l9 ha detto:
Non so, a me han detto che con le buche si stortano e poi devo metterli a posto e in più le gomme si consumano molto molto più velocemente! tipo dopo 15.000 km! Io con i miei cerchietti da 15 ne faccio 30.000! Così la via di mezzo del 16 pollici mi sembrava la migliore

io con le gomme da 15 sono gia arrivato a 36000 e cmq ne hanno ancora di strada da fare, spero di arrivare almeno fin dopo l'estate

Sono proprio simili a quelli che avevo in mente! Ma scusate i cerchi momo, oz, o non mi vengono in mente altri nomi, sono buoni come gli originali alfa?

magic147":1ykzqv1u ha detto:
Sono proprio simili a quelli che avevo in mente! Ma scusate i cerchi momo, oz, o non mi vengono in mente altri nomi, sono buoni come gli originali alfa?

Fanno prodotti di qualità,così come la Speedline e la Toora che li fanno x Alfa :OK)