Foto cerchi da 16 urgente

snatch.147

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
18
0
1
Modena
Ciaot ragazzi e scusate per la prepotenza ma domani dopo anni di cerchi plasticoni(con tutto il rispetto, mi hanno accompagnato fino ad ora) passo ai cerchi in lega misura 16" :color) Purtroppo sono indeciso come sempre e domani mattina devo aver scelto. avrei bisogno di pereri e foto se riuscite. Sono indeciso tra:sport 16,quelli dell'alfa GT a razze sempre 16x6.50 e un modello a razze(15) che il catalogo chiama Alfa DTM 16x7.00, sono repliche quindi non conosco il nome reale del cerchio. Lo so che è venerdi sera ma se avete voglia di postarmi una foto o un parere... vi ringrazio enormemente
Ah la mia alfa è Rossa...Alfa
Ciao! :matto) :matto) :matto) :matto)

beh,fidati dei tuoi gusti:domani vai dal gommista e vedi che cerchi ha in catalogo..
sinceramente eviterei gli sport da 16,sono troppo visti (ma sn cmq bellissimi!!)
a me piacciono molto gli oz superturismo,oltretutto hanno il canale da 7,così riempie meglio il parafango,no? :love)
purtroppo non ho foto,ma puoi andare sul sito...

Purtroppo non ho modo di prendere OZ. Pero anche i cerchi che il catalogo chiama DTM hanno canale da 7...vedro domani

Hai una Foto?
Poi chiedevo....è possibile montare gomme con spalla inferiore al 55 con pneumatici 16" con canale del 7?

Le misure di pneumatico che si possono installare sono quelli a libretto, quindi per i 16 l'unica scelta è 205/55 R16.

Se cerchi dei cerchi (guazzabuglio di parole :) ) alternativi guarda un attimo la mia firma..... hai pensato di mettere dei 17"?
Io devo ammettere che appena finirò le gomme ci farò un pensierino.

Io fino a domani monto delle 205/50 anche se non sono omologate ...erano già sui cerchi... :culo) ...che ho comprato ma rigidità a parte e sfasamento del contaKilometri tutto ok! :cry:

tama147":1n8d7g9z ha detto:
Io fino a domani monto delle 205/50 anche se non sono omologate ...erano già sui cerchi... :culo) ...che ho comprato ma rigidità a parte e sfasamento del contaKilometri tutto ok! :cry:
Vale la pena rischiare il libretto per questo?

Altre controindicazioni penso non ce ne siano, dovresti avere un po' più ripresa e un leggero incremento nei consumi.

tama147":1xcnymxx ha detto:

1pò rischiosetto direi.. :nod) potevi contiunuare a girare con le termiche che mi hai venduto.. :asd)