Foto assetto

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
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San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti
dato che sto valutando l'adozione di un assetto e sono indeciso fra l'opzione eibach-Blistein b8 oppure il Kit regolabile FK vi chiedo delle foto dei due Kit e soprattutto a chi li monta le impressioni!! :p
 
Io posso dirti che sono passato da ammo originali/Eibach a ammo ritarati/Eibach a Blistein sprint/Eibach.... Bhè con Blistein Sprint/Eibach è un altro pianeta, sembra di guidare un altra macchina, sullo sconnesso è un po più rigida però rispetto a prima lo senti meno nella schiena! :OK)
Per quanto riguarda gli FK chiedi a 147 2.0ts lui li ha!!!
Per le foto onestamente non so come inserirle!
 
Assetto eibatch+bilstein collaudao oggi a monza uno spettacolo come assetto
20.jpg


Se vuoi poi ne ho anche altre
 
Scusa tama se mi intrometto, visto che si parla dell'argomento, e anche io sono interessato, mi chiedevo se le modifiche all'assetto, nella fattispecie cambiare molle ammo...
E' legale, trovi dei problemi al collaudo??
La garanzia permane??
 
147fast":270yjgqn ha detto:
Io posso dirti che sono passato da ammo originali/Eibach a ammo ritarati/Eibach a Blistein sprint/Eibach.... Bhè con Blistein Sprint/Eibach è un altro pianeta, sembra di guidare un altra macchina, sullo sconnesso è un po più rigida però rispetto a prima lo senti meno nella schiena! :OK)
Per quanto riguarda gli FK chiedi a 147 2.0ts lui li ha!!!
Per le foto onestamente non so come inserirle!

Io sulla vecchia nasona avevo ammo ritarati/eibach...perchè dici che da questa configurazione alla config. eibach/Blistein c'è una bella differenza...soprattutto nella schiena?? :aeh)
 
carlo147":15b5rdwq ha detto:
Scusa tama se mi intrometto, visto che si parla dell'argomento, e anche io sono interessato, mi chiedevo se le modifiche all'assetto, nella fattispecie cambiare molle ammo...
E' legale, trovi dei problemi al collaudo??
La garanzia permane??

Al collaudo non dicono nulla soprattutto se lo fai nella tua officina di fiducia.....per la garanzia la perdi solo sugli ammortizzatori se non li sostituisci!!
 
mezzostordito":3p16phcd ha detto:
moonlight.kiss":3p16phcd ha detto:
mezzostordito":3p16phcd ha detto:
Assetto eibatch+bilstein collaudao oggi a monza uno spettacolo come assetto
20.jpg


Se vuoi poi ne ho anche altre

di quanti mm si è abbassata la tua nasona???

Di 30 circa con i 15 invece era scesa di 40

La misura va fatta fra il passaruota e il battistrada, quel cm più bassa coi 15" è dovuto al minor diametro di rotolamento della ruota coi 15".
Ma a tutti gli effetti che tu abbia i 15" o i 17" , con lo stesso assetto, si abbassa sempre della stessa misura :nod)
 
carlo147":nw6cy9d4 ha detto:
mezzostordito":nw6cy9d4 ha detto:
moonlight.kiss":nw6cy9d4 ha detto:
mezzostordito":nw6cy9d4 ha detto:
Assetto eibatch+bilstein collaudao oggi a monza uno spettacolo come assetto
20.jpg


Se vuoi poi ne ho anche altre

di quanti mm si è abbassata la tua nasona???

Di 30 circa con i 15 invece era scesa di 40

La misura va fatta fra il passaruota e il battistrada, quel cm più bassa coi 15" è dovuto al minor diametro di rotolamento della ruota coi 15".
Ma a tutti gli effetti che tu abbia i 15" o i 17" , con lo stesso assetto, si abbassa sempre della stessa misura :nod)


Domani alllora misuro poi ti dico :OK)
 
Non ho i distanziali solo che i miei cerchi sono ET35! Invece che 40,5 mi pare!
 
Uazaaaaaaa...ieri parlando con il mio meccanico di fiducia (prima la poravo solo in Alfa...ma ora che la garanzia è finita preferisco una persona che ne capisca veramente e che viva solo di motori)...era la prima volta che vedeva la magica e la provava abbiamo parlat un pò...dopo tanti complimenti e sul cosa e come fare...gli dico...ma con l'assetto che ho ora...per la revisione...risultato...nessun problema...a libretto non c'è scritto l'altezza che deve stare, ho portato macchine più bassa della tua, per la rimappa idem, i valori al minimo non cambiano, l'unico problema è la barra duomi che la si leva ed eventualmente se è pignolo il tipo che la fa, lo scarico, nonostante sia omologato può dar noie...ma se rientri nei limiti della rumorosità è OK
Stando a lui posso abbassare la macchina con fk regolabili anche raso terra purchè vada sui rulli e non ho problemi :OK)

Io mi trovo da Dio con FK regolabili...sulla Nasona sono l'assetto migliore sul quale sia salito e utilizzato...ciò nonostante...quando uso la macchina della mamma...come oggi Elefantino rosso prima serie con assetto di serie...non so...sarà il peso ecc ma mi pare di guidare un kart in confronto...quello che faccio con quella non riesco a farlo con la mia...ma ripeto, sarà il peso minore, le dimensioni che influiscono e non poco,senza contare che lei ha una spalla minore della mia sulle gomme...in più è un assetto studiato dalla casa madre :ka)
 
tama147":32o4vc1b ha detto:
147fast":32o4vc1b ha detto:
Io posso dirti che sono passato da ammo originali/Eibach a ammo ritarati/Eibach a Blistein sprint/Eibach.... Bhè con Blistein Sprint/Eibach è un altro pianeta, sembra di guidare un altra macchina, sullo sconnesso è un po più rigida però rispetto a prima lo senti meno nella schiena! :OK)
Per quanto riguarda gli FK chiedi a 147 2.0ts lui li ha!!!
Per le foto onestamente non so come inserirle!

Io sulla vecchia nasona avevo ammo ritarati/eibach...perchè dici che da questa configurazione alla config. eibach/Blistein c'è una bella differenza...soprattutto nella schiena?? :aeh)

Forse è perchè i Blistein sono a gas, pero quando prendi una leggera buca ci passi sopra molto più morbido di prima nonostante sia più rigida!
 
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