Uazaaaaaaa...ieri parlando con il mio meccanico di fiducia (prima la poravo solo in Alfa...ma ora che la garanzia è finita preferisco una persona che ne capisca veramente e che viva solo di motori)...era la prima volta che vedeva la magica e la provava abbiamo parlat un pò...dopo tanti complimenti e sul cosa e come fare...gli dico...ma con l'assetto che ho ora...per la revisione...risultato...nessun problema...a libretto non c'è scritto l'altezza che deve stare, ho portato macchine più bassa della tua, per la rimappa idem, i valori al minimo non cambiano, l'unico problema è la barra duomi che la si leva ed eventualmente se è pignolo il tipo che la fa, lo scarico, nonostante sia omologato può dar noie...ma se rientri nei limiti della rumorosità è OK
Stando a lui posso abbassare la macchina con fk regolabili anche raso terra purchè vada sui rulli e non ho problemi :OK)
Io mi trovo da Dio con FK regolabili...sulla Nasona sono l'assetto migliore sul quale sia salito e utilizzato...ciò nonostante...quando uso la macchina della mamma...come oggi Elefantino rosso prima serie con assetto di serie...non so...sarà il peso ecc ma mi pare di guidare un kart in confronto...quello che faccio con quella non riesco a farlo con la mia...ma ripeto, sarà il peso minore, le dimensioni che influiscono e non poco,senza contare che lei ha una spalla minore della mia sulle gomme...in più è un assetto studiato dalla casa madre :ka)