Allora prima ho montato solo molle eibach e l'auto era troppo scattosa nei cambi direzione avevano poco freno e saltellava...Poi ho messo i kayaba e mi trovo bene, volevo gli FSD ma il badget...il confort c'è ,ovvio che in città quando ci sono belle buche si sente che è peggiorata, ma in superstrada e in extraurbano è praticamente uguale solo che è molto più piatta e stabile, a me piace così l'auto a scapito del confort, nn mi piace la sensazione di galleggiamento ma deve essere reattiva sennò mi compravo un mercedes.. :lol:
La mia si è abbassata parecchio per il discorso che ho fatto prima, adesso ho 3 dita sia avnti che dietro sn circa 5-6cm. Non tocco, l'auto è rimasta a prova di dossi etc.. tranne che in rare occasioni ma tocco cmq solo i baffi in gomma...i passaruota sn Ok provata in 4, nn sò cn bagagli etc..però su dossi le eibach credo nn gli permettono di arrivare a toccare la sopra...si chiudono credo, avendo il triplo delle spire delle normali molle....tra l'altro i miei cerchi sporgono più dei normali 17" infatti i Gta credo abbiano qualche sorta di distanziale già di loro e cmq sn 7.5j.
Ci tengo a dire che cmq la modifica dell'assetto appunto è stata fatta principalmente per estetica, io penso infatti che puoi mettere tutti gli accessori che vuoi ma un giusto assetto...
è come la minigonna in una donna, esalta la linea :lol: a meno che la donna nn sia troppo grossa ovviamente
Il discorso degli ammo è soggettivo io in altre auto nn li avevo cambiati subito poichè erano già abbastanza frenati ma sulla Gt ho trovato il famoso assetto confort e gli ammo erano veramente troppo morbidi oltre che lavoravano su un'escursione maggiore di quelle normali dato che detto assetto è stato introdotto solo per qualche anno e l'auto era ancora più alta delle vecchie gt. Ora da quello che ho sentito montano tutte componenti del 3.2 assetto e barre.
è rimasto un pò di rollio ma penso appunto che la prossima modifica saranno le barre del 3.2 la duomi superiore i 225/17 e il torsen, poi freni,downpipe e verso i 50kkm mi cimenterò con le famose resistenze da 1euro. :lol: ma...diciamo...forse và...
Per il discorso estetico sollevato...I 18 per adesso li ho scartati vuoi per un discorso di gusti visto che nn mi piacevano tranne forse quelli a raggi ma sn troppo dozzinali a mio parere, e vuoi per un discorso di equilibrio confort/prestazioni.
Per le calotte satinate invece le considero tarocche ormai :lol: mi spiego la GT è un'auto elegante è un Coupè...Troppe cianfrusaglie per me la appesantiscono e basta...assetto fari neri magari lenticolari originali...e cerchi giusti (sempre dal catalogo alfa...o cloni cmq) sono il minimo e il massimo, Miglioramenti!? magari i baffi di gomma sotto paraurti che spezzano un pò la linea troppo dritta e gli stop a led che rendono il fanale uniforme...e al max gli xeno ma da 5000k...Poi basta esteticamente dal mio punto di vista è già bellissima e nn sfigura affatto con le nuove coupè uscite...anzi!
Le migliori combinazioni per me sono nero/pelle rossa e BLu/pelle avana e ROssa/pelle nera Per i cerchi... :lol: i GTA poi i clone 8c da 17
i raggi da 18 i raggi da 17.
avete voluto la bicicletta.... :lol:
Saluti