Foto aggiornate allla luce del sole...(+ o -)

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Per gli amici del gruppo che avevano chiesto foto migliori ecco un aggiornamento nel fotoalbum riportato in firma. Aspetto commenti negativi e positivi.
Ciao a tutti

maxbergamo":1hd274ct ha detto:
Per gli amici del gruppo che avevano chiesto foto migliori ecco un aggiornamento nel fotoalbum riportato in firma

Visto che te le avevo chieste anche io ti ringrazio solennemente :worship) , molto gentile ...

Bella e bel servizio - la foto 15 e', al momento, quella che mi piace di piu' :OK)

Finalmente ecco un 147ttista possessore della nuova 147! Era da tempo che aspettavo di vedere queste foto!

Complimenti, è davvero molto bella. Complimenti per il colore, il nero resta sempre il mio preferito e dona tantissimo alla nasona.
La macchina è davvero bella, devo dire che mi piace. Belli anche i cerchi, certo i 17" sarebbero stato il massimo, ma hai tempo per cambiare!

Ciao!

Certamente con i cerchi da 17 sarebbe stata perfetta... ma per ora posso accontentarmi. Ora la prima cosa che farò sarà eliminare l'antennone che effettivamente è un pò troppo lungo. Poi, piano piano vedrò di migliorarla ulteriormente. Qualcuno mi ha consigliato di ricoprire i sedili con deille foderine che sono identiche al tessuto alfatex, cosi per preservare nel tempo la stoffa. Cosa mi consigliate ed eventualmente dove rivolgersi per averli ?

Devi tener conto che nei sedili ci sono gli airbag.. :nod) e quindi ricoprirli con delle foderine può essere 1 problema...io li lascerei in vista,poi sono anche abbastanza resistenti :OK)

Bella veramente... io sono del parere che il restyling stia molto meglio con i colori scuri: hai fatto bene a sceglierla nera :OK)

Io se fossi in te, eviterei di mettere dei copri sedile, prima di tutto perchè inibiscono il funzionamento dei due airbag laterati!
Al limite, mettili quando i tuoi sedili saranno già rovinati, ma dubito che ti succeda... i tessuti made in FIAT sono molto resistenti!!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

maxbergamo":2ydbpf1q ha detto:
Certamente con i cerchi da 17 sarebbe stata perfetta... ma per ora posso accontentarmi. Ora la prima cosa che farò sarà eliminare l'antennone che effettivamente è un pò troppo lungo. Poi, piano piano vedrò di migliorarla ulteriormente. Qualcuno mi ha consigliato di ricoprire i sedili con deille foderine che sono identiche al tessuto alfatex, cosi per preservare nel tempo la stoffa. Cosa mi consigliate ed eventualmente dove rivolgersi per averli ?

Sarebbe stata perfetta coi 17" solo in abbinamento a pneumatici 225/45 che se non erro sul restyling dovrebbero essere possibili senza nullaosta.

Quindi per me la scelta che hai fatto tu dei 16" va più che bene... hai la spalla alta quanto basta per mantenere un buon comfort di marcia... non siamo tutti rallysti ehheeh!

Non posso che farti i complimenti!! Ne aspetto una uguale però 3p.... e sto contando i minuti.... :asd) :asd)
Belli gli interni nero/beige, io ero indeciso tra questi e nero/grigio, alla fine ho optato questi ultimi perchè mi hanno convinto che il beige si sporca come niente....