Ciao, in francia come opzione sulla 147 è possibile avere il tetto di colore nero (come le nostre blackline) o grigio argento. Qualcuno ha mica qualche foto in questa variante? Google non mi ha aiutato molto... Grazie
Secondo me non è il massimo..sergioflash":2wuyjond ha detto:Ciao, in francia come opzione sulla 147 è possibile avere il tetto di colore nero (come le nostre blackline) o grigio argento. Qualcuno ha mica qualche foto in questa variante? Google non mi ha aiutato molto... Grazie
Come tavolozza direi di si :lol:Alex629":2jqe0dsb ha detto:Beh dipende nera col tetto grigio potrebbe starci, perchè no :scratch)
Già il fatto che la ricordi :elio)Alex629":1vc52kei ha detto:Eddai sei delicato eh :asd) magari con le calottine grigie non è proprio così inguardabile.
Sempre meglio che una grigia con il paraurti mezzo nero :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) scherzo :fluffle) :asd)
Che cos'è che ho io? :sgrat)francescoalfa":d506bx6f ha detto:Già il fatto che la ricordi :elio)Alex629":d506bx6f ha detto:Eddai sei delicato eh :asd) magari con le calottine grigie non è proprio così inguardabile.
Sempre meglio che una grigia con il paraurti mezzo nero :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) scherzo :fluffle) :asd)
Poi te li sei visto i battitacco che c'hai tu ai paraurti? cos'è una Dedra? :lol:![]()