Foto 147 Rosso Radicofani

77orsi

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
1
0
1
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, in questi giorni sto valutando l'acquisto di una 147 (2a serie) ma sono ancora indeciso sul colore, se il nero metallizzato o il rosso radicofani.
Qualcuno ha delle foto di una 147 rossa radicofani? è un colore "raro" e ne ho visto solo pochi esemplari dal vero..prima di prendere una decisione mi piacerebbe poter vedere altre immagini...
Grazie a tutti qualli che potranno essermi di aiuto.
Ciao

77orsi":1pig6plv ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, in questi giorni sto valutando l'acquisto di una 147 (2a serie) ma sono ancora indeciso sul colore, se il nero metallizzato o il rosso radicofani.
Qualcuno ha delle foto di una 147 rossa radicofani? è un colore "raro" e ne ho visto solo pochi esemplari dal vero..prima di prendere una decisione mi piacerebbe poter vedere altre immagini...
Grazie a tutti qualli che potranno essermi di aiuto.
Ciao

rosso radicofani???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) é che roba é?
Nn sapevo nemmeno che esistesse... ma il rosso alfa nn ti piace?

Yaco 147 T.I.":133lygmy ha detto:
rosso radicofani???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) é che roba é?
Nn sapevo nemmeno che esistesse... ma il rosso alfa nn ti piace?
E' il rosso metallizzato.
In verità non ci sono molti utenti con quel colore.
Rosso pastello forse è più bella ma leggermente più delicata, ma se la tieni bene il rosso alfa (pastello) è spettacolare.

ElSante":2jxb0p00 ha detto:
Il rosso radicofani e' una specie di rosso bordo'...

Forse ho capito di che colore parli... ogni tanto ce n'é una in zona nel mio quartiere... se la becco chiappo la digitale e gli faccio una foto. Ma nn contarci troppo, ultimamente l'ho vista poco.

Ma poi, nn fai prima a andare in un conce dove sto colore é esposto... sempre che sia possibile, io il pack T.I. l'ho scoperto quando la macchina é arrivata... nn c'era un solo concessionario di quelli che ho chiamato che avesse une T.I. nel salone... pensa te....

Ste81To":1fvplkuo ha detto:
devil":1fvplkuo ha detto:

bastava dire un semplice "a me non piace"... :shrug03)

daiiiiiiiiiii secondo te cn quella faccina cosa volevo dire? :sarcastic) che chi la prende di quel colore è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

cmq hai indovinato :asd)