Foto 147 con tappetini di colore chiaro

Alessinho

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
158
0
16
34
Trapani
Salve! Qualcuno ha o sa come trovare foto di alfa 147 con tappetini di colore beige, panna o comunque di un colore che sia chiaro?

Vorrei farmi un'idea dell'effetto che creano questi oggetti, visto che mi interesserebbe cambiarli (adesso ho su quelli neri che mi ha dato il conce dove ho preso l'auto; hanno pure il loro marchio -.-')

Speranzoso di vedere qualche risultato, vi ringrazio anticipatamente. Ciauz! ;)

I tappetini chiari si trovano, sicuramente ci sono delle foto in giro!

Dal canto mio li ho neri con lo stemma Alfa beige!

Particolare_tappetino.jpg

Certo è difficile tenerli puliti, ma cavix... la foto la si fa i primi giorni non adesso in pieno inverno su tappetini di 3 anni! :lol:

Devo dire che son molto belli i tuoi...Ma quindi sconsigliate l'acquisto dei tappetini beige? Si sporcano troppo facilmente?

io li ho beige.. come il colore della moquette dell'auto... in effett isi sporcano abbastanza facilmente... però se ci stai attento a mio avviso sono una spettacolo per gli occhi..

Ora valuto, perchè comunque i tappetini neri li ho pure. Magari nei periodi più piovosi si potrebbero mettere quelli neri...

io ho i tappetini grigio chiari originali, te li sconsiglio vivamente, li devi lavare ogni 2 secondi!! tant'è che alla fine sopra quelli ne ho messi un paio in gomma :( , appena ho tempo ne comprerò una serie come i tuoi!

Siccome dovrei acquistare i tappetini, consigliate i prodotti su ebay di son_car? Sembra un negozio serio. Qualcuno di voi ha i suoi prodotti? Vorrei prendere quelli da 33 euro..

Alessinho":ju1jilm5 ha detto:
Siccome dovrei acquistare i tappetini, consigliate i prodotti su ebay di son_car? Sembra un negozio serio. Qualcuno di voi ha i suoi prodotti? Vorrei prendere quelli da 33 euro..
Io li ho presi e mi son fatto pure fare la personalizzazione "AlfaRomeo 147"
te li sconsiglio perchè non sono fatti bene, il venditore assicura che sono specifici ma col cavolo :KO) forse saranno specifici per una 126 ma non per la 147
e poi la qualità non è un gran chè :KO)