Fotine

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Che ne pensate? Vi posto una fotina del mio piccolo sub e relativo modestissimo impianto:

Le critiche are :welcome)

hai fatto un doppio fondo o sbaglio?che woofer monti? tweeter?
mi piace senza dubbio ordinato e preciso!
Fatto da te?
ciauz

Per il wf non riuscivi a montare la griglia senza la cornice di plastica cosi onestamente si vede un pò strano

ciao

non male il fianchetto...

non mi piace molto il woofer messo così...come mai hai utilizzato questa predisposizione??

Il tweeter non riuscivi ad orientarlo un pochino?

Ottimo lo Steg e non male x niente il subbetto!! :OK)

cervo85":3vcr97x7 ha detto:
il baule è bello pulito.. :OK)
non piace anche a me il woofer... :?:

Il woofer è focal utopia 6w1, è installato normalmente, solo che ho tolto le griglie di serie e messo quelle focal, che lasciano passare meglio il suono.

Ciao, hai messo qualche cosa per fare in modo che il sub non se ne vada a spasso nel bagagliaio???

micjo":a0z2l42v ha detto:
Ciao, hai messo qualche cosa per fare in modo che il sub non se ne vada a spasso nel bagagliaio???

Grazie che me l'hai ricordato....non ho messo niente, il sub ha in dotazione delle guide, tipo quelle dei sedili per fissarlo. Mi sembrava esagerato anche perchè bisogna fare troppi fori. Secondo te come potrei fare? :shrug03)

cervo85":1ky3w3na ha detto:
cmq...come ti trovi con questo sub?

Direi bene, date le dimensioni ridottissime. Non è invadente e sono riuscito a far in modo che non si senta tanto che il basso arriva dal bagagliaio.
Io ascolto più che altro rock, però ho provato ache con della techno o house, e batte abbastanza. Certo non puù avere la forza di un sub da 30cm. Però così se devo fare un viaggetto posso caricare senza doverlo togliere.