Forza con gli interni!!!

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao ragazzi, sbizzarritevi postando tutte le vostre e non foto degli interni della nasona, dall'interno con un semplice swic all'interno completamente modificato........Forza :OK)

Beh??? non mi dite che nessuno ha modificato un po gli interni della sua nasona...... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

allora??? dove siete finiti :aeh)

steols":3nb7aol6 ha detto:
Beh??? non mi dite che nessuno ha modificato un po gli interni della sua nasona...... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

allora??? dove siete finiti :aeh)

forse quello che manca per chi ha rifatto gli interni è una foto simile di come era prima...
e chi ha la soluzione standard... non ha ancora rifatto gli interni :sarcastic)

Ecco una foto mia...
in piu ora ci sono i tappetini col bordo rosso e un pezzo di alluminio mandorlato come batticalcagno e ci sono i battitacco verniciati di grigio e l adesivo Alfaromeo bianco... non so se ho aggiunto altro...

immagine01726rx.jpg

Molto bella, fighi gli interni rossi!!!!! :OK)

Altri??? Se ce le avete, postate foto fatte anche di notte!!! :X)

ragazzi volevo chiedervi se e` possibile sostituire la stoffa che e` sul poggiagomito (dove ci sono i pulsanti per i vetri) con la pelle, insomma ho una serie 0 ma vorrei fare gli interni come la serie1, mi avete capito?

booms":6a0mq3sp ha detto:
ragazzi volevo chiedervi se e` possibile sostituire la stoffa che e` sul poggiagomito (dove ci sono i pulsanti per i vetri) con la pelle, insomma ho una serie 0 ma vorrei fare gli interni come la serie1, mi avete capito?
molta gente lo ha fatto...
usa il cerca e cerca PANNELLI PORTA IN PELLE... o roba simile... 500 euro o anche meno e li fai tutti e 4 sia con i salsicciotti e le cuciture.

io dentro per ora ho messo solo i neon. ho qui da montare ancora la pedaliera linea alfa e una cuffia in pelle nera da abbinare ai sedili, solo che nn ho mai tempo :p .
prossimamente spero di riuscire a fare i battitacco e far passare altri 2 neon dietro :OK) .

x1pxzz39wvds3xu739n2fjpmafqqqi.jpg

x1pxzz39wvds3xu739n2fhnbdm02ja.jpg

io ho messo degli inserti rossi sulle cuffie cambio e freno, le luci (no neon) nei pozzetti ,la pedaliera simoni, il salvatacco in mandorlato e direi stop... ci sono un paio d foto nella mia gallery

interni

ciao,per ora i miei interni sn cosi':
http://img244.imageshack.us/my.php?image=copiadipostodelguidatore2ta.jpg
ma il 16 febbraio porterò la mia nasona a far risellare tutto l'interno in simil pelle tipo il colore del volante,in + farò il soffitto nero che fa molto + dark!!!!! :elio)
colgo l'occasione per dire ke quando l'interno sarà finito posterò le ultime foto cn la nasona completa!!!!:nod)
ciao a tutti