Forum e pop up

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
E' da parecchio tempo che quando accedo alla sezione Assicurazioni qui in forum automaticamente mi si aprono nuove pagine che pubblicizzano polizze ecc...

Premetto che ho installato:
-AdBlock
-AdThwart
-FlashBlock

ma la situazione non cambia nè qui e nè su altri siti.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione o qualcuno in grado di consigliarmi qualche blocca pop-up decente?

p.s. uso chrome come browser.
 
Eugenio è molto strano perchè in nessuna sezione del forum dovrebbero comparire dei pop up pubblicitari. Le uniche finestre, che io sappia, sono quelle che notificano un nuovo messaggio privato, ma le pubblicità rimangono solo in alcune pagine del forum sulla testata, o immediatamente sotto :scratch)

Prova a fare un po' di pulizia della cache e magari usa qualche programmillo gratuito che fa una scansione alla ricerca di cookies infetti o merdate varie che sparano fuori pubblicità.
Io uso sia chrome che opera e di questi problemi non ne ho, sia con adblock attivo che senza.

Ma solo nella sezione Assicurazioni del forum ti capita? In altri posti del forum? E in altri siti? Ti escono sti pop up?
 
confermo nemmeno a me si aprono popup.
dev'essere un problema sul tuo pc
controlla che non si sia installato qualche spyware (ne avevo beccato uno giusto ieri che mi apriva una barra di link a sinistra, lo avevo preso installando un dowloader per google books)
 
Controlla tra le estensioni di chrome (sotto la voce impostazioni) e tra i plugin di chrome accessibili da
Codice:
chrome://plugins/
 
ho fatto un paio di scansioni di cui l'ultima con malwarebytes, per ora tutto pare tacere solo che resta da capire dove cacchio becco puntualmente questo spy in quanto è da almeno un annetto che puntualmente quando accedo in sezione Assicurazioni mi si aprono popup nonostante i blocchi.
 
guarda nella lista dei programmi installati (da pannello di controllo) se trovi qualcosa di strano. a me era capitato, ho disinstallato e tutto ok
 
Top