forum deserto causa raduno di cervia

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
guardate un po il forume le conversazioni, è quasi totalmente deserto!!!!
Siete tutti al raduno?
Postate le foto quando tornate!!!!!!

io sono tornato da Firenze questa mattina alle 5:30....se oggi fossi stato disponibile sarei andato al Raduno ;) :OK)

Che razza di socio sono.... :mecry)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

eh si è domenica, c'è stato il raduno con un gran caldo, in più la fiera del fitness...sono tutti in colonna per tornare a casa... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Tata Kia":3ggqj5bv ha detto:
eh si è domenica, c'è stato il raduno con un gran caldo, in più la fiera del fitness...sono tutti in colonna per tornare a casa... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
E' stato proprio caldo e alla fine si era tutti "cotti" al punto giusto.Per fortuna il traffico è stato più scorrevole del previsto,fatta eccezione qualche rallentamento nei pressi di Bologna.
Cosa dite di un paio di foto?

cervia05007.jpg

cervia05008.jpg

:ciao) :ciao)

non vedo le foto :cry:

non so come era il forum oggi perchè non mi sono collegata, lo vedo adesso, proprio vuotino :) segno che al raduno devono essersi trovati così bene da aver deciso di festegiare fino a tarda sera ;)
ottimo segno no? :nod)

comunque è stato caldissimo davvero anche qui... ma non mi lamento, non aspettavo altro che il caldo per poter rivivere!

Ecco rimediato.

Ciao zia,ti risento con piacere,anche se un pò speravo di trovarti oggi a Cervia.
Diciamo che oggi il gran caldo si è fatto sentire per benino e alla fine,chi più chi meno,si era abbastanza stanchi.
:ciao) :ciao)