forti vibrazioni dalla consolle centrale.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi una domanda, stamane ho ntato a macchina fredda, delle forti vibrazioni che provengono dalla consolle centrale dove è situato il bizona, lo stereo, precisamente quano sterzo a sinistra sempre con la macchina in marcia.a caldo non mi sembra lo faccia, cosa e da dove potrebbe provenire?
sembrano proprio delle plastiche che scricchiolano.

ho letto su altri sti che potrebbero essere i tubi dell'ari condizionata che vibtrano, oppure la pompa do ritorno del gasolio, ma la macchina lo fà solo in marcia e quando sterzo a sinistra, potrebbe essere qualcosa delle cose sopra elencate?
per un fai da te che dovrei fare?

sono passato dl meccanico, mi ha dtto che è la pompa del diesel che fà rumori a freddo la mattina, ed i rumori provengono dall'interno dei tubi..a me sembra strano, perchè oggi pomeriggio la macchina era ferma da 7 ore circa ho preso la macchina e rumore non ne faceva, il roblema è sorto stamane dopo che stanotte ha fatto più freddo ed anche con la temperatura a 90° lo faceva comuqnue, inoltre mi ha detto che non fà differenza se sterzavo a dx o sx, io comuqnue stamane ho ntato che le vibrazioni le sentivo anche quanto prendevo la strada un pò disconnessa!!buuu..

risolto almeno sembra veniva dalla consolle centrale, ho smontato tutto stereo clima posrta bicchieri, sembra non lo faccia più..staremo a vedere.

il mio consiglio su questo tipo di cose, essendo in comune con la sorellina, è di postarle nella sezione 147 che purtoppo la sezione gt al momento è un poco assopita