forte tock cruscotto...

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
salve a tutti!!in qualche discussione riguardante gli scricchiolii della nostra :inocchio) avevo detto che ero riuscito a risolvere il mio rumore proveniente dalla parte pass del cruscotto semplicemente togliendo la brugola che teneva il cruscotto.. :shrug03) :shrug03)
bene oggi in viaggio lascio la radio spenta e accendo l'aria condizionata...mai l'avessi fatto!! :mad2) non sentivo piu il tock forte che faceva prima ma un susseguirsi di suono da sfregamento di plastiche che faceva a ogni piccolo avvallamento della strada :mad2) :jaw) :jaw) (meno male la donna non sentiva niente :shrug03) :D )
ora ho rimesso il bullone perche quel suono anche se piu basso non lo sopportavo proprio..però se non accendo l'aria condizionata niente rumori..ma se l'accendo sono guai!!
penso quindi che la soluzione al problema sia mettere della gommapiuma o simili tra cruscotto e carrozzeria o un qualcosa del genere.. :matto) qualcuno l'ha fatto?quanto mi costera farlo fare da un carrozziere??aspetto consigli!! :mecry) :fluffle)

per i rumori devi andare a tentativi, alcune volte bisogna stringere, a volte basta svitare, a volte i rumori rimangono :mecry2)

147jet":3ovem78g ha detto:
per i rumori devi andare a tentativi, alcune volte bisogna stringere, a volte basta svitare, a volte i rumori rimangono :mecry2)

si purtroppo hai ragione anche tu :mecry) :mecry) ...però quel rumore non lo sopporto proprio!!mi sa che andrò davvero da un carrozziere.. :mecry2) :mecry2) :evil:

domani devo portare la macchina in assistenza ed uno dei miei problemini è il vetro(plastica) della strumentazione che mi vibra in una maniera assurda
cosa devo consigliare al tipo dell'officina???
di stringere svitare o mettere biadesivo tra le parti???
aspetto vostri consigli entro domani
ciao