Da qualche giorno ho notato che quando lascio la macchina ferma piu di 2-3 ore, se parto a ruote sterzate, parte un bruttissimo rumore dall'avantreno. :swear) Sembrerebbe provenire grossomodo da destra ma potrebbe anche solo essere una mia impressione.Il rumore è abbastanza forte ed è una specie di TRA-TRA, come se qualche cosa stesse per cedere o cedesse. :splat) Superata questa fase critica della partenza il rumore scompare e ricompare solamente se la macchina sta ferma almeno 2-3 ore.Non ho riscontrato alcun problema nella guida, anche in autostrada. Un paio di mesi fa ho cambiato bracci superiori,ammortizzatori,frizione,volano ed ho rifatto la convergenza.La macchina ha 150k di km.Idee?