Forte rumore proveniente dallì'interno del cruscotto! Forse si è staccato qualcosa??

SimoGTA

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
2,431
0
36
Ciao a tutti ragazzi! :ciao)

Come premessa, dico subito che la mia nasona è piena zeppa di scricchiolii da ogni parte :mecry) , però da poco più di una settimana ormai, ne è comparso uno decisamente più fastidioso di tutti gli altri. :?:

Il rumore sembra provenire dall'interno del cruscotto, più precisamente sotto/vicino alla bocchetta d'arezione superiore (quella vicino al finestrino lato guida).
Il rumore in questione, è un vero e proprio tunk tunk... come se qualcosa si sia staccato e ad ogni minima asperità si muova sbattendom, vibrando e provocando delle "botte" decisamente forti.... :wall)

Qualcuno che ha avvertito qualcosa del genere e abbia consigli da darmi??

Non toccherà mica tirare giù mezzo cruscotto! :splat)

:help) :help)

Re: Forte rumore proveniente dal cruscotto!

SimoGTA":gghxpqrg ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! :ciao)

Come premessa, dico subito che la mia nasona è piena zeppa di scricchiolii da ogni parte :mecry) , però da poco più di una settimana ormai, ne è comparso uno decisamente più fastidioso di tutti gli altri. :?:

Il rumore sembra provenire dall'interno del cruscotto, più precisamente sotto/vicino alla bocchetta d'arezione superiore (quella vicino al finestrino lato guida).
Il rumore in questione, è un vero e proprio tunk tunk... come se qualcosa si sia staccato e ad ogni minima asperità si muova sbattendom, vibrando e provocando delle "botte" decisamente forti.... :wall)

Qualcuno che ha avvertito qualcosa del genere e abbia consigli da darmi??

Non toccherà mica tirare giù mezzo cruscotto! :splat)

:help) :help)
Non voglio dirlo troppo forte ma questo per il momento mi manca!

Qualcuno è a conoscenza di che cosa ci sia in quella "zona" e che si potrebbe essere staccato/allentato? :ka)

Il rumore è davvero forte... cos'è che potrebbe sbattere?? :help) :help)

a me lo fa nello stesso punto ma il rumore e' piu vicino ad uno "stick"molto forte e secco,credo che sia qualche aletta di plastica nei paraggi :mecry) per altro non so' :ubriachi)

*dago*":1qvux9zo ha detto:
a me lo fa nello stesso punto ma il rumore e' piu vicino ad uno "stick"molto forte e secco,credo che sia qualche aletta di plastica nei paraggi :mecry) per altro non so' :ubriachi)

Infatti credo anche io sia qualche aletta o plasticaccia... solo che per arrivare li sotto bisogna smontare tutto?? :mecry2)

non credo,da poco hai fatto qualche lavoro vicino al lettore?,credo che estraendolo possa controllare anche nella parte superiore :ka)

Il mio non lo fa dalla parte del lettore... bensì verso la bocchetta centrale lato guida. Quella dove ci sono i taste di regolazione del cruscotto, luci ecc.. :mecry2)