Forte odore

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Da quando l'ho comprata usata a 62000 km la mia nasona multijet 140 cavalli di fine 2003 ha sempre emesso dallo scarico un'odore ben peggiore del normale odore acre del diesel...cosa può esser?Ha 3 anni e 72000 km...il dpf non ce l'ha... :help) :help) :help)

francescomora1985":4mihys1j ha detto:
Da quando l'ho comprata usata a 62000 km la mia nasona multijet 140 cavalli di fine 2003 ha sempre emesso dallo scarico un'odore ben peggiore del normale odore acre del diesel...cosa può esser?Ha 3 anni e 72000 km...il dpf non ce l'ha... :help) :help) :help)

Allora son l'unico ad avere questo problemino? :confusbig)

anche la mia capita che fa un odore più fastidioso dallo scarico.. è un'odore diverso dal diesel.. io ho il dpf ma non credo che cambi qualcosa.. cmq non me ne sono preoccupato.. aspettiamo qualcuno che ci dica qualcosa di più..

Mi aggiungo alla "Lega dei Puzzoni".

Credo che dipenda dalla qualità del diesel, prova a cambiare marca, per esempio la mia con in gasolio Tamoil puzza molto meno che con il gasolio Q8.

La macchina l'ho comprata usata e infatti dopo averle tirato bene le marce :drive)(varie scintille dallo scarico) si è spomata...dici che la guida poco sportiva del precedente proprietario abbia però lasciato questo ricordino o sia nata così? :grazie)