Forseeee guarnizioni antipizzicamento...

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Stasera abbiamo rimontato le porte sulla mia GTD dopo averle vernciate, poi nel montare tutto me venuta in mano la guarnizione, diciamo il pezzo che sale fa la parte alta e ridiscende dall'altro lato, da un lato verso lo specchietto esce un cavetto con un conettore 2PIN di quelli ovali, dico una fessacchieria o è la famosa guarnizione antipizzicottamento che era sui primi modelli?
la mia del 2002 non l'aeva, questa portiera è di una GTA del 2003 e ha la guarnizione???
Poi... ho guardato il cablaggio dove va a finire, siincanala nella linea principale della portiera arriva al conettore porta/auto e dallaparte interna i PIn sono ancora collegati e poi spariscono nel cablaggio auto, presumoa rrivino al BC, secondo voi meglio che lo colleghi o no?
Magari funziona o magari no, se il BC non fosse fatto per gestirla presumo che amnco ci sarebbe il cablaggio....ma bohh, per ora lo lasciato staccato, anzi volevo tagliare il cavetto di netto :) non avete idea (o forse si eeh) dei conettori inutilizzati che ci sono in portiera e con tutto che ho il bose su quella...

le antipizzicamento sulle GTA ci sono sempre state e mai tolte..

anche se l'attacchi non verrano utilizzate..
la "funzione" è cmq registrata nel b/c della tua macchina specifica..

e tutta la configurazione della tua macchina cmq risiede in centraline.. e ogni qualvolta se ne attacca una, con il riallineamento proxy.. tutte le centraline vengono aggiornate con la configurazione specifica della tua macchina
;)

E valla a trovare con quel titolo :|
grande Ste, avevo letto più volte di queste guarnizioni ma non che sulla GTA esistessero tutt'ora, non capisco cmq perchè hanno conservato il cablaggio sulla mia :| se togliessi tutti i cavi e conettori inutilizzatipenso aquisterei 2 decimi sul 0/100 LoL.
Interessante anche l'analisi delluso dei modulini, io ho giusto 2 gemini in avanzo :) uno lo usavo per il tettuccio della clio e l'altro per i 2 vetri anteriori, non mi dpiscaerebbe abbinarli all'alntifurto, trovavo moooltoo comodo che si chiudesse tutta da sola senza un click :) anche se ora con clima sarà più arduo trovarsi fermo e avere 2 vetri giu :)....

Xanto.net":1fz2odzb ha detto:
le antipizzicamento sulle GTA ci sono sempre state e mai tolte..

anche se l'attacchi non verrano utilizzate..
la "funzione" è cmq registrata nel b/c della tua macchina specifica..

e tutta la configurazione della tua macchina cmq risiede in centraline.. e ogni qualvolta se ne attacca una, con il riallineamento proxy.. tutte le centraline vengono aggiornate con la configurazione specifica della tua macchina
;)

Su questo lato oscuro nurtro dei dubbi, ero lo stesso discorso dell'impossibilità di montare il CruiseControl su auto SENZA il cablaggio sotto al volante, eppure abbiamo scavalcato anche questo "intoppo" e il BC ha abilitato il CC appena superata la prima volta la velocità di soglia senza manco pensarci, eppure non c'era traccia di cablaggio alcuno :| quindi sai mai che sia pure cosi per le guanizioni :) cmq detto onestamente...può fregarmene di meno di set guarnizioni eheheh quindi sono morte in partenza, anzi per non sbagliarmi ci metto quelle della mia e tengo questa da parte per ricordo :)

In questo caso la funzione di risalita cristalli da telecomando è disabilitata dal body computer, quindi se anche dovessi collegare tutto fino a lì la cosa non può funzionare perchè manca il software che la gestisce.