forse stiamo esagernado! informazione alternativa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
dal forum di beppe grillo le ultime intenzioni di berlusconi!

-----------------------------------------------
L'état c'est moi!

"Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
- vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
- inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.

Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.

L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”

I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?

Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.
-------------------------------------------

LA cosa più sconfortante è però:

1)L'informazione è pilotata e non ci informa

2)LA destra si fa i cazzi suoi

3)Anche la sinistra si fa i cazzi suoi

Non sembra esserci una alternativa credibile a questo governo e l'italia è destinata a crollare sempre di più (standard & poor's ci ha già declassati!)

Scusami, ma credo che la politica, e nella fattispecie un ragionamento di quel tono siano un po' estanei allo spirito del forum. E poi esprimersi così, diciamo senza peli sulla lingua, potrebbe magari risultare offensivo per qualcuno.
A prescindere dal fatto che a chiunque possano piacere o meno le idee ed il modus operandi di Berlusconi, secondo me sarebbe meglio limitare certe esternazioni sul forum, appunto.

Ovviamente non voglio assolutamente litigare. E' solo la mia opinione.

Love to all

Confermo la tesi. Sebbene sia FONDAMENTALE essere informati, specie in questi periodi delicatissimi della storia contemporanea, è scientificamente provato che, con qualsiasi tono li si cominci, i threads di politica si tramutano SEMPRE in risse verbali...

Quindi conviene forse parlarne in forum dove questi argomenti sono in topic!!

:nono02)

io invece voglio litigare:

parlate voi, che come leader ci proponete un Prodi che con l'IRI ha mangiato e umiliato gli italiani per anni, parlate voi che ci proponete un partito superstite del golpe chiamato tangentopoli, l'unico dei cinque partiti che era sopravissuto era il Pci, e sta ancora la.

Parlate voi che alla prima bomba che scoppia urlate via le truppe dall'iraq, come se ci dovessimo prendere in giro: siamo in guerra, giusta o meno, il mondo sta vivendo un momento di grande tensione in cui culture opposte si stanno confrontando duramente. Nessuno puo salvarci da questa realta, ipocriti figli di zapatero.

Parlate voi che sapete solo sputare sentenze, accanirvi su un uomo solo, per paura di affrontare noi tutti che siamo con lui. Avete paura, e nell'ipocrisia di fatto avete trovato il vostro disonorevole coraggio, fatevi sotto non vi temo, chiamatemi fascista, insultatemi, usate tutte le vostre penne per scrivere montagne di infamia ma fatelo su noi tutti, non solo sul nostro leader.

Firmato e controfirmato.

e che non mi si dica che voglia generare flame, questo trhead è un insulto.

Che Grillo fosse un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non è una notizia nuova.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

....basti pensare con quanto accanimento si scagli contro la classe "dirigente" e poi vedere la gente per la quale lavora :ka)
Io sapevo che faceva da intrattenitore ai meeting delle multinazionali e Co. :matto) :matto) :matto)

Gridan/a/6000":2ml7fcsp ha detto:
io invece voglio litigare:

parlate voi, che come leader ci proponete un Prodi che con l'IRI ha mangiato e umiliato gli italiani per anni, parlate voi che ci proponete un partito superstite del golpe chiamato tangentopoli, l'unico dei cinque partiti che era sopravissuto era il Pci, e sta ancora la.

Parlate voi che alla prima bomba che scoppia urlate via le truppe dall'iraq, come se ci dovessimo prendere in giro: siamo in guerra, giusta o meno, il mondo sta vivendo un momento di grande tensione in cui culture opposte si stanno confrontando duramente. Nessuno puo salvarci da questa realta, ipocriti figli di zapatero.

Parlate voi che sapete solo sputare sentenze, accanirvi su un uomo solo, per paura di affrontare noi tutti che siamo con lui. Avete paura, e nell'ipocrisia di fatto avete trovato il vostro disonorevole coraggio, fatevi sotto non vi temo, chiamatemi fascista, insultatemi, usate tutte le vostre penne per scrivere montagne di infamia ma fatelo su noi tutti, non solo sul nostro leader.

Firmato e controfirmato.

e che non mi si dica che voglia generare flame, questo trhead è un insulto.

Guarda che io ho votato berlusconi, sono di centro destra e non voterei mai prodi rutelli and co!!!

il problema è però che il concetto di in politica faccio anche i miei interessi sta superendo il fatto che faccio anche gli interessi del popolo!

E poi succedono troppi casini per ora.....

Vogliono limitare le intercettazioni e perche?????

Vogliono fare cadere in prescrizione certi crimini???

Ci sono troppi inciuci , non parlo solo di berlusconi gli incici c'erano anche ai tempi della sinistra!!!!

il mio discorso era solo improntato al fatto che la politica di oggi non mi piace e non piace a nessuno della popolazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.