Forse multa autovelox fisso superstrada Malpensa

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Dico forse perchè non ne ho la piena certtezza.
Sto parlando di una postazione autovelox fissa sulla superstrada per la Malpensa, per intenderci, direzione OLEGGIO-MALPENSA sulla destra su strada con limite di 110 km/h si trova uno cassone azzurrino della polizia stradale sulla destra più o meno fra le uscite Cargo City e Terminal 1.
Chi fa spesso quella zona può aver presente.
Ammesso che non so a che velocità sia passato, potevo esser dentro al limite come posso anche aver sforato al massimo di 20 km/h,(la strada era libera e la differenza fra 110 e 130 km/h non è marcatamente percpibile al momento se guidi rilassato) volevo sapere se qualcun sa se quella postazione è attiva o meno attualmente.

Chi sa qualcosa? :help)

Di dove sei????
Al primo passaggio dopo che hanno messo il casotto, non mi ha flashato, e fin'ora non mi son arrivate multe... di conseguenza deduco che non era attivo, (meno male se no era una bella randellata tra capo e collo) o come alcuni dicono, è solo la casetta, ma dentro è vuota. Io ora che l'ho bella scampata una volta (ehm, 2 sia all'andata che al ritorno Malpensa--->Oleggio) non mi fido più.

non hai notato se all'interno c'èra, se guardi si vede se è vuoto o no il casotto!!!!

Io son passato sempre di sera e non ho avuto la possibilità di vedere. Voglia di passare e rallentare durante il giorno non ne ho, e da un pò non sto passando più di giorno li davanti...
Alla prima occasione guardo, forse ad inizio del prossimo mese.

lele1105":1ssutm5z ha detto:
Di dove sei????
Al primo passaggio dopo che hanno messo il casotto, non mi ha flashato, e fin'ora non mi son arrivate multe... di conseguenza deduco che non era attivo, (meno male se no era una bella randellata tra capo e collo) o come alcuni dicono, è solo la casetta, ma dentro è vuota. Io ora che l'ho bella scampata una volta (ehm, 2 sia all'andata che al ritorno Malpensa--->Oleggio) non mi fido più.

Io lavoro a Novara.Accompagnavo, per lavoro, gente che era venuta ad un congresso (per questo mi scassa anche se ho preso la multa :member) ).
E comunque io al ritorno cioè da Malpensa a Novara il cassonetto sulla destra non l'ho visto seppur siano presenti cartelli con scritto "controllo della velocità".
L'ho visto solo all'andata.
Spero di non averla presa cmq :tiè)
p.s. io al ritorno ho preso l'uscita per Lonate Pozzolo, quella sulla destra con rampa in salita, non so se hai presente.