Forse mi faccio lo scarico

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
sono intenzionatissimo a cambiare lo scaldabagno che hanno le nostre amate nasone appena usite dal concessionario

vorrei metterci un doppio tondo O__O come questo (nn mi ricordo di chi sia la bellezza)

dsc00088gg9bz9.jpg

visto la convenzione con la CSC andrei da loro a prenderlo e farmelo montare

però ho qlc domanda:
1)visto che nel catalogo sul sito nn c'è dite che me lo possono fare lo stesso?
2)+ o - quanto lo pagherei?
3)che misura è questo scarico?
4)io abito a Lodi (vicino a Milano) qlc delle mie parti mi sa consigliare la strada?
5)come faccio x prenderlo? gli telefono e gli spiego che voglio o vado direttamente là
6)se lo faccio montare vuoto cambia il rumore? si può? (ho ancora in mente il rombo della nasona di mezzostordito)

gracias

lo scarico dovrebbe essere da 100 o 102mm!
tanti dicono che in CSC te lo fanno come vuoi! Io posso consigliarti di vedere anche altre marche (se vuoi)!
montarlo vuoto? cioè? :confusbig)
per prenderlo credo basti mandare una mail o telefonare direttamete!

alexdrastico":3f8ruebo ha detto:
lo scarico dovrebbe essere da 100 o 102mm!
montarlo vuoto? cioè? :confusbig)

nn so se lo scarico delle auto è come quello delle moto, io avevo un crf450 con lo scarico completamente vuoto (lo usavo solamente in pista) e senza tutta la schifezza dentro faceva un rombo esagerato e certi scoppiettii in rilascio da brivido

mi chiedevo se lo scarco delle auto ha qlc dentro che si può togliere x fare + rumore (anche se nn so se conviene, ho il 1° tagliando tra 2000km)

la strada migliore è A1, a pc entri nell'a21, esci a cremona

qui incollo un post che ho scritto oggi in un altro topic

piacenza-brescia, esce a cremona, circa 50 km di statale, si attraversa mantova(forse ho sentito al tg regionale di una tangenziale, ma non so se è ancora pronta), cmq anche passando in città non è niente di difficile ,anche senza navi, dopo mantova (e qui si trova l'uscita della a22) ci saranno mi pare una 15 di km di statale, c'è un distrubutore, e dopo, più avanti, all'interno c'è la csc

Sul diesel non sentirai nessuna di quelle cose che hai descritto prima.. :asd) cmq contatta CSC e spiega loro cosa vorresti,l'uscita tonda la fanno di sicuro.. ;)

teknomotion":2ql8fz2g ha detto:
Con il tempo un pò si svuoterà,ma non cambierà di molto.. :ka)

smette solo di fare puzza :asd) :asd)
il mio (quello della foto :D ) per i primi 1500 - 2000 faceva una gran puzza (naturalmente si sentiva solo quando scendevo dalla macchina)

io ti consiglio di andare in CSC per avere un prezzo migliore
per averlo tondo glielo puoi chiedere e penso che te lo facciano come vuoi tu :OK)

PS ti farà visita il mio avvocato per il copyright della foto :asd) ....ovviamente scherzo :jolly)

simo__87":2gfjnfqo ha detto:
teknomotion":2gfjnfqo ha detto:

il mio (quello della foto :D ) per i primi 1500 - 2000 faceva una gran puzza (naturalmente si sentiva solo quando scendevo dalla macchina)

per averlo tondo glielo puoi chiedere e penso che te lo facciano come vuoi tu :OK)

PS ti farà visita il mio avvocato per il copyright della foto :asd) ....ovviamente scherzo :jolly)

da quanto è? 90? 100?

hai altre foto del culetto? magari da + in basso x vedere se si vede lo scatolozzo dietro

BigBen":2zfhzr36 ha detto:
simo__87":2zfhzr36 ha detto:
teknomotion":2zfhzr36 ha detto:

da quanto è? 90? 100?

hai altre foto del culetto? magari da + in basso x vedere se si vede lo scatolozzo dietro

lo scatolozzo ti assicuro che nn si vede, si nota solo un po' il tubo che collega il teminale di dx con quello di sx, ma resta molto indietro quindi si vede solo guardando sotto

domani se riesco faccio delle foto, cmq lo scarico è questo ed è da 100
remusuy2.jpg

simo__87":3kzsxwm1 ha detto:
BigBen":3kzsxwm1 ha detto:
simo__87":3kzsxwm1 ha detto:
teknomotion":3kzsxwm1 ha detto:

da quanto è? 90? 100?

lo scatolozzo ti assicuro che nn si vede, si nota solo un po' il tubo che collega il teminale di dx con quello di sx, ma resta molto indietro quindi si vede solo guardando sotto

domani se riesco faccio delle foto, cmq lo scarico è questo ed è da 100
remusuy2.jpg

se riesci a fare delle foto mi fa un favore enorme

*padrino:molto bello anche il tuo ma io amo i tondi, anche se il para della nasona sembra esser stato fatto apposta x l'ovale

A titolo informativo per chiunque lo volesse sapere ho contatato csc e mi hanno detto che per la serie 0 come la mia a para originale, volendo montare un duplex ovale verrebbero 321 euro con manodopera inclusa già scontati per socio 147VC. Ovviamente mi ci vorrebbe pure il lavoro del carroziere che fa il foro ovale simmetrico dall'altra parte e lo rivernicia, quindi penso altri 50 eurozzi (????).
Direi che se faccio il lavoro slitta di alcuni mesetti perchè ora ho avuto troppe spese :p