Forse danno!

francesco85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
137
0
16
San Donà di Piave
Ciao a tutti! Domenica mentre stavo pulendo la :147) ho tirato il tappetino mio, come x alzarlo e levarlo, visto che era agganciato ho tirato un pò di più ed è venuto fuori tutto l'aggancio attacato al tapettino e così è rimasto un piccolo buco sulla tapezzeria dove era agganciato! Ora non riesco più ad inserlo! :mecry2)

Ho fatto un danno??? C'è qualche modo per metterlo a posto?
:ka)
:grazie) :grazie)
 
rimette l aggancio del tappetino è difficilissimo....aprii un topic anche io all epoca ma nessuno mi diede soluzione....cmq ruotando brevemente riesci a rimettewre il gancino e se ci metti un goccio di attac restas li dov è!!!!
 
anche a me escono sempre gli agganci quando tolgo i tappeti ma per rimetterli semplicemente li appoggio e ruoto.. forse a forza di toglierli si e' allargato il buco e risulta piu' facile l'inserimento ?
 
rock86":23675urk ha detto:
rimette l aggancio del tappetino è difficilissimo....aprii un topic anche io all epoca ma nessuno mi diede soluzione....cmq ruotando brevemente riesci a rimettewre il gancino e se ci metti un goccio di attac restas li dov è!!!!
quoto :OK)
 
Grazie a tutti! Ce l'ho fatta!

Cmq quando piove (e qui ultimamente piove spesso :mad2)) i dischi dei freni si sporcano tutti e diventano color ruggine!

A voi è mai capitato? :confusbig)
Xkè non so se è normale.... :ka)
 
francesco85":1c0ol9kv ha detto:
Grazie a tutti! Ce l'ho fatta!

Cmq quando piove (e qui ultimamente piove spesso :mad2)) i dischi dei freni si sporcano tutti e diventano color ruggine!

A voi è mai capitato? :confusbig)
Xkè non so se è normale.... :ka)
è normale.2 frenate e tornano belli lucidi, non ti preoccupare :OK)
 
E' normale che rimanga il buco quando togli l'aggancio dei tappetini..(Altrimenti dove si aggancerebbero? :sarcastic) :sarcastic) )

Cmq io l'ho rimontato in 2 minuti senza ricorrere ad Officine Alfa,ecc... Facilissimo.. :OK)
 
Top