forse cambio impianto, consigli

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
parto dal presupposto che ho i seguenti componenti:

-ampli steg 45w*4 qmos 2 (da riparare)
-impact pg65.s
-sub JL 12w0-4

allora l'ampli che avrei fra le mani al quale ho un prezzo veramente da urlo è il ciare cpw4090 il 100w*4

ho già capito che devo vendere il sub e le casse....raga però non voglio spendere un macello, sono già tirchio di mio ed ho molte spese da affrontare in sto periodo...ma nn voglio nemmeno una merda..

qualcuno mi ha detto che 250€ max servono per il fronte anteriore e 200€ per un sub....
non supero assolutamente nemmeno di un euro ste cifre...vorei già averle più basse...

quindi le domande sono due:

-qnt posso ricavare da i miei componenti tenendo conto che l'ampli verrà riparato ? tra ampli sub e casse.....
-quali sono i componenti che mi consigliate ? no roba usata no roba con rischio di garanzia...tutto rigorosamente nuovo senza prob di garanzia...

grazie

dimenticavo...il sub non lo voglio che occupa troppo spazio....le dimensioni del mio jl sono giuste...non di più

si ma qnt mi costa ? non è meglio come prezzo e potenza il ciare ? guarda preferisco il ciare anche come prezzo a cui mi è stato proposto...ho bisogno di aiuto sulle casse davanti e il sub tenendo conto che il ciare è 100w*4 e le mie impact pg65.s e jl 12w0-4 non lo reggono tale potenza.

la sorgente è l'alpine 9855r..

cmq il mio ampli steg , si è bruciato proprio.....sulla parte della massa cè il morsetto bruciato....:Lol

fabuloso82":2du5mbib ha detto:
si ma qnt mi costa ? non è meglio come prezzo e potenza il ciare ? guarda preferisco il ciare anche come prezzo a cui mi è stato proposto...ho bisogno di aiuto sulle casse davanti e il sub tenendo conto che il ciare è 100w*4 e le mie impact pg65.s e jl 12w0-4 non lo reggono tale potenza.

cmq il mio ampli steg , si è bruciato proprio.....sulla parte della massa cè il morsetto bruciato....:Lol

Gli ampli Ciare sono dei vecchi Audiosystem quindi più economici ma molto più scarsi, il serie Kappa è tutt'altro livello.
visto che hai la 9855 col K puoi andare in multiamplificazione sul fronte e usare i ritardi temporali separati

e se invece ripiglio di nuovo lo steg ? però 75w*4...dite che non me lo sputa fuori il sub e le mie casse ?
FA pg 65.s
sub 12w0-4

se no mi sa che riprendo il 45w*4 che va benissimo..

ditemi voi ma vorrei chiudere domani il tutto per poi se possibile ordinarlo e ritirarlo sabato...

mixersrl":p41wvpqw ha detto:
fabuloso82":p41wvpqw ha detto:

Gli ampli Ciare sono dei vecchi Audiosystem quindi più economici ma molto più scarsi, il serie Kappa è tutt'altro livello.
visto che hai la 9855 col K puoi andare in multiamplificazione sul fronte e usare i ritardi temporali separati

il serie K sarà anche superiore ma costa anche 100 volte di più, a sto punto prendo lo zapco che suona meglio di sto K che non mi convince affatto!