Eccomi qui...
il babbo deve cambiare la 156 e ora si apre il dilemma della sostituta...
lui era orientato su nuova Delta o su una Croma...
io però sto complicando un po' le cose... sto insistendo per una 159...
questo per una serie di motivi:
la 159 è molto bella, è già da un po' sul mercato quindi, girando qua e la secondo me si possono trovare tante km 0 o cmq buona scontistica...
il motore (1.9 150 cv) penso sia arrivato ad un'affidabilità notevole......e poi è un 'alfa (fiat)...
la croma... secondo me sarebbe come fare 2 passi indietro.. esteticamente lìhanno migliorata ma resta comunque una fiat (fiat).
la delta.. diciamo che a me non dispiace.. è un auto particolare... mi devo ancora fare un'idea precisa.. su strada non ho idea di come sia...
voi che dite???? consigli???
grazie ;-)
:OK)
il babbo deve cambiare la 156 e ora si apre il dilemma della sostituta...
lui era orientato su nuova Delta o su una Croma...
io però sto complicando un po' le cose... sto insistendo per una 159...
questo per una serie di motivi:
la 159 è molto bella, è già da un po' sul mercato quindi, girando qua e la secondo me si possono trovare tante km 0 o cmq buona scontistica...
il motore (1.9 150 cv) penso sia arrivato ad un'affidabilità notevole......e poi è un 'alfa (fiat)...
la croma... secondo me sarebbe come fare 2 passi indietro.. esteticamente lìhanno migliorata ma resta comunque una fiat (fiat).
la delta.. diciamo che a me non dispiace.. è un auto particolare... mi devo ancora fare un'idea precisa.. su strada non ho idea di come sia...
voi che dite???? consigli???
grazie ;-)
:OK)