Forse è un difetto delle sospensioni?

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
77
0
6
Cosenza
Ragazzi visto che in genere ad occhio mi è sembrato sempre che ci fosse qualcosa di strano sull'altezza della mia gattona ho voluto fare una verifica:

Ho misurato lo spazio che vi è tra parafango e gomma nelle ruote posteriori e ho notato che su quella destra ci sono 7 Cm e quella sinistra 4 Cm...

Com'è possibile!?

:scratch) se ti capita, prova a misurare su un'altra Q2..

Ho misurato con il rghello...

Un lato e 9,5 e l'altro 8 cm...

Cmq anche se dipende dal piano su dove poggia è sempre più alto di 1,5 o 2 cm il ato destro!!!

Voglio andare all'Alfa per verificare su una Q2!!! :shrug03)

Non è che, almeno in parte, questa differenza di altezza può essere data dal peso del pieno nel serbatoio? :scratch)

147jet":l3dhauz2 ha detto:
Non è che, almeno in parte, questa differenza di altezza può essere data dal peso del pieno nel serbatoio? :scratch)

Se era per questo sarebbe stato il lato sinistro ad essere piu' alto

Qix":2jejugze ha detto:
147jet":2jejugze ha detto:

Se era per questo sarebbe stato il lato sinistro ad essere piu' alto

Il lato alto è da dove c'è il tappo del serbatoio!

Linux82":1k1g5n8j ha detto:

Cmq anche se dipende dal piano su dove poggia è sempre più alto di 1,5 o 2 cm il ato destro!!!

in effetti sono strani sti 15mm di differenza :scratch) :scratch) e non sono neanche pochi, è possibile che ti sia partito un'ammo?

:ciao) :ciao)

lory-gt":3nzgj3km ha detto:
Linux82":3nzgj3km ha detto:

in effetti sono strani sti 15mm di differenza :scratch) :scratch) e non sono neanche pochi, è possibile che ti sia partito un'ammo?

:ciao) :ciao)

Non so... potrebbe essere!

Cmq ultimamente ho fatto un viaggio di 3 ore con la makkina carica 3 valigie + 4 persone e la distanza a pieno carico era circa 1 cm...

Può essere partito la un ammo!

nella peggiore delle ipotesi hai due molle diverse come, se non erro, è successo anche al Fusi sulla sua q2..

Fonzie444":3me56cfo ha detto:
nella peggiore delle ipotesi hai due molle diverse come, se non erro, è successo anche al Fusi sulla sua q2..

Quindi è già successo???

Potrebbe essere... devo portarla al più presto in officina... anche se adesso sarei in ferie!!! :(