Formula 1-----> Sticker N cerchiato[FOTO]

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Mi sono sempre chiesto.... sulle Formula 1 c' è un adesivo (o verniciatura) con una grande N nei pressi dell' abitacolo...

Cosa è e cosa significa? :confusbig)

f20030063lh.jpg

è un pulsante che serve agli commissari di percoso per inserire la frizione, insomma per sbloccare il cambio per rimuovere la macchina. :nod) :nod)

Janpaul":x0mzpgxx ha detto:
è un pulsante che serve agli commissari di percoso per inserire la frizione, insomma per sbloccare il cambio per rimuovere la macchina. :nod) :nod)

azz... ed io ho aperto un post per questo :cry: ?

Grazie Janpaul, non lo sapevo proprio :cry:

Janpaul":2mjvyd0k ha detto:

Quoto. "N" sta per Neutral, ossia folle :nod)

l'han detto anche alla scorsa gara all'inizio quando un pilota (fisichella?!? trulli??!? nn ricordo) non è riuscito a partire per il cambio bloccato e neanche il comando manuale "N" ha funzionato. Han dovuto alzare la macchina con il crick

così come sulle auto rally c'è l'adesivo E che stacca la batteria, se servisse,
sempre accessibili dall'esterno

anche l'impianto estintori delle volte

più vi frequento virtualmente e più capisco che non so davvero un cavolo di niente!!! eppure vedo la formula uno da quando ho sei anni!!!!
ammazza che ignorante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cinghialone":10f4j4wa ha detto:
più vi frequento virtualmente e più capisco che non so davvero un cavolo di niente!!! eppure vedo la formula uno da quando ho sei anni!!!!
ammazza che ignorante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e va beh sono piccolezze :OK) :OK)