formato cd supportati dal caricatore blaupunkt cdc-a08

alinoct

Nuovo Alfista
30 Marzo 2007
104
0
16
CATANIA
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sulla sua 147 con connect nav+ ha per caso montato un caricatore cd cdc-a08 ( praticamente quello nero), la mia domanda è se questo caricatore legge tutti i tipi di cd o ha qualche problema con quelli masterizzati. grazie anticipatamente, e a tutti una buona giornata

alinoct":iipwfxma ha detto:
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sulla sua 147 con connect nav+ ha per caso montato un caricatore cd cdc-a08 ( praticamente quello nero), la mia domanda è se questo caricatore legge tutti i tipi di cd o ha qualche problema con quelli masterizzati. grazie anticipatamente, e a tutti una buona giornata
legge anche copie masterizzate ;)

Ragazzi il mio cdc a08 è morto !!!! ... non butta fuori nemmeno i cd qualcuno sa darmi qualche consiglio è successo tutto da un giorno all'altro !!!! ho ordinato il cavo ipod xo mi dispiace che si sia fuso accetto consigli !!!

gcabua":h5fzd2js ha detto:
Ragazzi il mio cdc a08 è morto !!!! ... non butta fuori nemmeno i cd qualcuno sa darmi qualche consiglio è successo tutto da un giorno all'altro !!!! ho ordinato il cavo ipod xo mi dispiace che si sia fuso accetto consigli !!!

scollegalo e ricollegalo....
se nn va controlla che sia collegato bene all'unità centrale
ancora, vedi se c'è un cd incastrato

scollegato e ricollegato all'unita centrale ed al cavetto inferiore nulla non fa piu il tumore di caricamento dischi quando accendo la macchina e se premo il pulsante per portare fuori i cd nulla .... i cd dentro ci sono sicuro ( ma non so se x un cd incastrato manco si accende ) ---- dici che dovrei smontarlo