ciao volevo sapere i comuni dvd da casa quali formati leggono generalmente...se si dispone del disco originale si puo disporre anche del videoclip, come del resto accade cn gli mp3????????????
gagiollo87":115p9ewm ha detto:ciao volevo sapere i comuni dvd da casa quali formati leggono generalmente...se si dispone del disco originale si puo disporre anche del videoclip, come del resto accade cn gli mp3????????????
gagiollo87":1anaixxz ha detto:ettipareva che non mi capivate :sarcastic) , cmq sono 2 questioni:
1_i lettori tradizionali cosidetti da "QUATTROSOLDI" quali formati generalmente fanno girare?
2_ se si possiede una copia originale di un cd, ci si puo scaricare la versione videoclip da internet?
gagiollo87":3inhym0k ha detto:ettipareva che non mi capivate :sarcastic)
, cmq sono 2 questioni:
1_i lettori tradizionali cosidetti da "QUATTROSOLDI" quali formati generalmente fanno girare?
2_ se si possiede una copia originale di un cd, ci si puo scaricare la versione videoclip da internet?
gagiollo87":3e1u3xtj ha detto::14pc) questa volta ammetto che FORSE la colpa e mia, ma per le altre volte :motz)
1_ ma i dvd sono formato *.dvd? penso di no :ka) ... illuminatemi :spin) ...
2_ solo curiosita dato che voglio vedere i videoclip d alcune canzoni di cd in mio possesso....
gagiollo87":2ap4dtlo ha detto:2_ solo curiosita dato che voglio vedere i videoclip d alcune canzoni di cd in mio possesso....
gagiollo87":dp6ehbbr ha detto::14pc) questa volta ammetto che FORSE la colpa e mia, ma per le altre volte :motz)
1_ ma i dvd sono formato *.dvd? penso di no :ka) ... illuminatemi :spin) ...
2_ solo curiosita dato che voglio vedere i videoclip d alcune canzoni di cd in mio possesso....
gagiollo87":rh0fax7i ha detto:questo e il mio
http://it.kelkoo.com/b/a/ps_9292962/126701.html
legge i wmw, mpg, mpeg, asf e avi????????
gagiollo87":3d1yc2wl ha detto:i video che ho trovato nei meandri del web sono wmw, mpg, mpeg, asf e avi.....