Mannaggia, ho la macchina da nemmeno una settimana ed ecco che inizio a notare qualche difettuccio: tra questi il pannello dell'airbag sul cruscotto lato passeggero: il profilo nella parte bassa non aderisce per niente alla forma del cruscotto e sporge notevolmente se uno ci fa caso...quel materiale di cui è fatto tutto il cruscotto ha preso insomma una forma tutta sua e non aderisce per nulla alla sagoma airbag...
:shrug03)
Me lo devo tenere così o si può fare qualcosa secondo voi? Tra l'altro sarà solo una paranoia mia ma il provare a riadattarlo al cruscotto dandogli la forma esatta spingendo con le mani sulla parte deformata (finora senza successo) mi fa temere per uno scoppio improvviso dell'airbag... :scratch)
:help)
:shrug03)
Me lo devo tenere così o si può fare qualcosa secondo voi? Tra l'altro sarà solo una paranoia mia ma il provare a riadattarlo al cruscotto dandogli la forma esatta spingendo con le mani sulla parte deformata (finora senza successo) mi fa temere per uno scoppio improvviso dell'airbag... :scratch)
:help)