Railman":y9hilfun ha detto:
rettifico:
la 4.0 V6 ha 210cv
la GT 4.6 V8 300cv
certo si può fare di meglio in fatto di cv/l però ci sono sempre 440 N/m di coppia..che non sono pochi. Oltretutto la semplicità dei motori e il loro "sottodimensionamento" li rende affidabili sulla durata. Parliamo di centinaia di migliaia di "Miglia". Gli americani sul fatto di longevità sono molto più esigenti di noi.
gli sta (o dovrei dire stava?) bene solo perchè la benzina la pagavano poco....
saranno anke affidabili, ma come fai a girare con un'auto ke fa 3 km/l anke andando piano? :asd)
dimenticavo..la GT negli USA costa 26.425$ cioè SOLO 17.610€
non sarà un concentrato di tecnologia ma ..in Europa che auto con 300cv ci portiamo a casa con quella cifra?
la pecca è che qui da noi costa più del doppio...chissà perchè :sic) Se ne trovassi una alla cifra USA...ditemelo che corro a fare una firma :asd)
la tutte le auto costano meno
una Golf costa come una Gpunto qua da noi
e cmq questa Mustang costa poco non solo perchè mediamente le loro auto costano poco....ma perchè vale poco.....è fatta al risparmio (vedi meccanica e interni) per contenere i costi
io (ma in generale la mentalità europea) preferisco avere un'auto ben costruita, con materiali consoni al segmento, ke consuma poco, ke stia in strada e ke si guidi bene......piuttosto ke avere alla stessa cifra una macchina ke di buono ha solo 2 cose:
- una coppia mostruosa
- l'estetica appariscente
se per avere queste 2 cose deve rinunciare a tutto il resto ed avere tra le mani un'auto ke non sta nemmeno in strada preferisco mille volte spendere soldi per un'auto meno potente, ma ke almeno sta in strada ed ha una meccanica più evoluta di una panda :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/i0s4OAMISN4&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
cito e traduco:
"è una macchina di bell'aspetto....ke va veloce sulle strade dritte....e basta.......ma non disperate.....una mustang si compra per il bell'aspetto e per andare forte sulle strade dritte" :asd)
inoltre dichiarano oltre 500cv....ma messa sul banco dimostra di averne 60 in meno :rotolo) sono ridicoli :rotolo)
alla fine del video c'è anke il confronto con la Mustang Rush....una versione speciale con 350cv (100 in meno della GT500 turbo), ma con le sospensioni indipendenti.....in pista nonostante i 100cv in meno e la metà della coppia (essendo un aspirato) fa oltre 2 secondi meglio