ford mustang ...

folaccio

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2005
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forni di sopra
bhe devo dire che moooooooooooolto bella ................... :hail) :hail) http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=89http: //www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=89

personalmente se avessi i soldi la prenderei immediato ........ :nod) :nod) :nod) :nod)

mi colpisce la linea "spigolosa " che à ,il cruscotto non e il massimo ,

pero con la linea che ha ......... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) posso chiudere anche un occhio ....



http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=1782

voi la comprereste ???

o per quei soldi andreste a cercare altro ????

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
dal vivo è molto appariscente
ma con quei soldi comprerei decisamente altro

è la classica macchina americana: cilindrata elevata, consumi meglio nn saperli, potenza specifica ridicola, ma con molta coppia

gli interni nn li ho visti, ma sarei pronto a scommettere ke sono banali e interamente in plastica dura, materiali ke non farebbero invia alla dacia logan

per non parlare della meccanica: mcpherson davanti e ponte torcente dietro :rotolo)
roba da utilitaria...per una sportiva ke avrà almeno 300cv :asd)

è una macchina ridicola....va giusto bene per i giovani americani figli di papà ke se la fanno comprare come prima macchina solo perchè è una mustang :asd)
 
A me piace, è davvero molto intrigante. Ho avuto occasione di vederne qualcuna. L'impressione è di imponenza e solidità.
Non offre tecnologia avanzata ne per il telaio ne per i motori, ma hanno una buona affidabilità.
Soprattutto costa poco per quello che può dare.

Secondo me gli interni sono belli e solidi, però non so se qualche plastica può risultare rigida...bisognerebbe toccare con mano.

Tutto sommato sarebbe anche abbordabile se non per la cilindrata davvero troppo alta (le GT se non sbaglio sono 4.4 V8 le altre 3.6. V6)

ah..si possono tranquillamente montare cerchi da 21"...
 
Railman":1ls9iet7 ha detto:
ah..si possono tranquillamente montare cerchi da 21"...

ke culo :asd)
sono l'ideale per un'auto così parca nei consumi :sarcastic)
:asd)

quanto farà? 3 o 4 km con un litro?
 
Come estetica non mi dispiace, ma quello che non mi convince è il motore..troppi pochi cv in relazione alla cilindrata..ok in America usano fare così ed ai bassi farà paura in positivo, ma io cerco altro :nod)
 
147jet":1b0w2fk2 ha detto:
Come estetica non mi dispiace, ma quello che non mi convince è il motore..troppi pochi cv in relazione alla cilindrata..ok in America usano fare così ed ai bassi farà paura in positivo, ma io cerco altro :nod)

al motore tutt'altro ke buono aggiungici una meccanica ridicola e capisci ke ha limiti molto elevati anke in tenuta di strada

era talmente scarsa nelle prestazioni in pista ke la ford ne ha fatta una serie limitata con sospensioni indipendenti al posteriore

questa versione montava un motore con circa 100cv in meno rispetto alla versione "normale" ke montava lo stesso V8 sovralimentato nella Ford GT da oltre 500cv....ma nonostante i 100cv in meno faceva tempi sul giro nettamente migliori di diversi secondi.....solo mettendo le sospensioni indipendenti!

questo per dire quanto sia pessima la versione normale....è come montare un V8 da 400cv su una Grande Punto, allungarne il passo, irrigidirne gli ammortizzatori e pretendere ke questo basti a farla stare in strada :asd)

io la mentalità americana proprio non la capisco :shrug03)
contenti loro...
 
simo__87":elqpgnsu ha detto:
147jet":elqpgnsu ha detto:
Come estetica non mi dispiace, ma quello che non mi convince è il motore..troppi pochi cv in relazione alla cilindrata..ok in America usano fare così ed ai bassi farà paura in positivo, ma io cerco altro :nod)

al motore tutt'altro ke buono aggiungici una meccanica ridicola e capisci ke ha limiti molto elevati anke in tenuta di strada

era talmente scarsa nelle prestazioni in pista ke la ford ne ha fatta una serie limitata con sospensioni indipendenti al posteriore

questa versione montava un motore con circa 100cv in meno rispetto alla versione "normale" ke montava lo stesso V8 sovralimentato nella Ford GT da oltre 500cv....ma nonostante i 100cv in meno faceva tempi sul giro nettamente migliori di diversi secondi.....solo mettendo le sospensioni indipendenti!

questo per dire quanto sia pessima la versione normale....è come montare un V8 da 400cv su una Grande Punto, allungarne il passo, irrigidirne gli ammortizzatori e pretendere ke questo basti a farla stare in strada :asd)

io la mentalità americana proprio non la capisco :shrug03)
contenti loro...

Dalle mie parti girano due Mustang ultimo modello, una cabrio e una coupè... esteticamente mi piacciono un casino. la cabrio la usa una ragazza neopatentata per andare a scuola :nod)
:ciao) :ciao)
 
rettifico:

la 4.0 V6 ha 210cv
la GT 4.6 V8 300cv

certo si può fare di meglio in fatto di cv/l però ci sono sempre 440 N/m di coppia..che non sono pochi. Oltretutto la semplicità dei motori e il loro "sottodimensionamento" li rende affidabili sulla durata. Parliamo di centinaia di migliaia di "Miglia". Gli americani sul fatto di longevità sono molto più esigenti di noi.

dimenticavo..la GT negli USA costa 26.425$ cioè SOLO 17.610€

non sarà un concentrato di tecnologia ma ..in Europa che auto con 300cv ci portiamo a casa con quella cifra?

la pecca è che qui da noi costa più del doppio...chissà perchè :sic) Se ne trovassi una alla cifra USA...ditemelo che corro a fare una firma :asd)
 
Qualche Foto di Mustang

Ford Mustang 1964
1964fordmustang2iw0.jpg


Ford Mustang Shelby 1965
1965fordmustangshelbygtix6.jpg


Ford Mustang Shelby GT500 1965
1965fordmustangshelbygtre3.jpg


Ford Mustang Mach 1 concept 1966
1966mustangmach1conceptcn0.jpg


Ford Mustang 1968
1968fordmustangsm6.jpg


Ford Mustang 1972
1972fordmustanghy4.jpg


Ford Mustang 1978
1978fordmustanghi3.jpg


Ford Mustang 1981
1981fordmustanguv6.jpg


Ford Mustang 1987
1987fordmustangoh9.jpg


Ford Mustang 1994
1994fordmustangoz5.jpg


Ford Mustang Cobra 1998
1998mustangcobrair2.jpg


Ford Mustang Bullit 2001
2001fordmustangbullittnp4.jpg


Ford Mustang GT 2002
2002mustanggtoy2.jpg


Ford Mustang Cobra 2003
2003fordmustangcobrahi4.jpg


Ford Mustang 2005
2005fordmustangow5.jpg


fordmustang20052xh0.jpg


Ford Mustang GT-R Concept
fordmustanggtrconceptin7.jpg


Ford Mustang Eleanor
fordmustangeleanorkt3.jpg


Ford Mustang Supercharger 2006
fordmustangsuperchargedui6.jpg


Ford Mustang Saleen
fordmustangsaleenconveroz9.jpg


Ford Mustang Cobra GT
fordmustangcobragt50002og2.jpg


Ford Mustang Shelby
fordshelbymustanghi9.jpg


Ford Mustang Cabrio 2007
fordmustanggtcabrio2007so8.jpg


Ford Mustang GT Coupè concept 2003
fordmustangtcoupconceptkv6.jpg


Ford Mustang Giugiaro concept 2007
fordmustanggiugiaroconcsa5.jpg


Ford Mustang Estate
mustangestatewagon02rb9.jpg


Ford Mustang Pick-up
mustangpickupld6.jpg


:ciao) :ciao)
 
Ragazzi mi permetto di parlare del prezzo...
Ho molti parenti in canada e usa e anche molto benestanti...
Mi hanno raccontato, i canadesi, che negli usa se lo stato aumenta le tasse o comunque fa spendere piu soldi ai cittadini, gli americani senza perder tempo prendono ed escono in strada con "i fucili"(non è solo metaforico). siccome il prezzo del carburante si è alzato e di molto, adesso vanno per la maggiore auto diesel con cilindrate ridimensionate(parliamo sempre di 3 litri) e i prezzi dei suv sono diminuiti anche di 30000euro. Vi faccio un esempio portato proprio da mio zio. Lui dice che invece i canadesi sono come gli italiani, fanno polveroni per cose stupide e quando c'è da alzare la voce nessuno fa il primo passo...
Gli americani non comprano piu i supermotori a bnzina?prezzi stracciati per vendere è la soluzione, di fatti questo mio parentepoco prima di venire in italia è arrivato nella vicina Boston ed ha acquistato un X5 nuovo di zecca a 30000 dollari canadesi(cambio a 1,6 dollari quindi piu o meno 20000euro).
Lo stesso potrebbe essere per le Mustang che adesso viene venduta cosi, son sicuro che prima il prezo fosse piu alto. Per quanto mi riguarda io l'adoro, e i modelli dal 1965 al 1972 sono la mia passione! Sto vedendo da un po come comprarla e rimetterla a posto pian piano, ma è veramente costoso...
Se si ha una pasisone per un'auto si passa sopra anche agli eventuali difetti che ha, io ad avere la possibiltà di mantenerla, perchè a comprarla non è una cosa da altro mondo, ci dormirei anche dentro... Ci tengo a precisare che vado pazzo per tutte le auto sportive americane degli anni passati quindi potrei essere un tantino non obiettivo sui giudizi..

Ciao ciao
 
guarda per i prezzi non so come funziona, ma lo scorso anno quando il petrolio costava quasi la metà i prezzi erano gli stessi. quello che ho postato è il prezzo ufficiale dal sito ford.com

Se nono ricordo male a settembre 2006 un mio collega mi portò un depliant di auto da Miami. Beh, i prezzi erano sorprendenti.

Ricordo che era in vendita promozionale il pick up Ford F150 modello base a 18.000$ ..quanti sono..13.000€?? qui a 13.000€ ti danno la nuova 5OO e forse senza il clima...
 
beh adesso se parliamo del prezzo ipotizzo che anche un alfaromeo non si venda negli usa come qui in italia... poi le auto americane per circolare qui hanno bisogno di modifiche di standard di sicurezza per circolare, e , ipotizzo sempre eh, questi oltre alla sdoganazione, viaggio e all'iva, magari fanno lievitare i prezzi.. è vero che il ford f150 li non costa niente e qui 40000 lepri e piu, pero potrebbero anche essere giustificati (fino al margine che poi prende l'omino che te la vende).
Nel 97 sono andato con la mia famiglia in canada, li un voyager 7 posti costava pui o meno 21milioni, mio padre si interesso e piu o meno con tutte le accessorie sarebbe venuto 4milioni piu o meno il vaggio, dogana e iva piu o meno altri 5 o 6 milioni. In italia costava poco meno di 50. pero il rpoblema stava che non poteva circolare per quei famosi standard della CE.
 
gran bella macchina!

la mustang base in america costa 19999 dollari

circa 13000 euro..

il problema che noi paghiamo un mucchio chi le importa (ladri!!!!!!!!)

cioè per importarla sarebbero 2000 euro di container e iva pero' una volta arrivate in italia le devi reimmatricolare e il modo piu' semplice e farle passare per la germania,il problema è che in america le frecce sono con gli stop e in italia questo non è ammesso.

inoltre la mustang non ha le frecce laterali ed anche questo è un problema..


importare a costi umani è fattibile se conosci qualcuno in motorizzazione che non fa troppi problemi...i saloni che importano non hanno di sti problemi perche' ti fanno pagare almeno 5/6 mila euro in piu' di quanto spendono...


provate a quardare i siti internet italiani dove c'e' scritta la procedura ma c'e' anche scritto che tante auto arrivano in italia e non sono immatricolate quindi bisogna venderle all'estero(auto importate indipendentemente)

io per una mustang modello base arriverei a 18/19 mila euro,cioè il prezzo americano piu iva piu' l'immatricolazione italiana piu' 1000 euro per il salone...

PS=la maggior parte di auto importate hanno qualche km e hanno 1/2 anni,per non pagare altra iva e perche usate in america te le tirano dietro!

un sito interessante è americanv8.it ma non mi ricordo se l'indirizzo è questo
 
Pigna":vt2irb4d ha detto:
piu' 1000 euro per il salone...


Scherzi vero?

Gli importatori sono aziende a scopo di lucro, mica Onlus.
Chi si sbatterebbe ad importare vetture da paesi oltre-oceano, con tutti i documenti che ci sono da fare?
Per non parlare poi dell'esposizione finanziaria, considerando i tempi del trasporto marittimo.....

A mio avviso, ha senso importare vetture dagli USA solo se si tratta di veicoli particolari o d'epoca.

Qui in zona c'e' una piccola "organizzazione" (legale ;) ), ovvero un'importatore ed un carrozziere che restaura le auto nel propio garage.
Ho avuto modo di consocere quest'ultimo e di poter ammirare qualche creautura, considerando che uno dei loro maggiori clienti e' propio un tipo del mio paese che di macchine americane d'epoca ne ha piu' d'una.......tra cui la DeLorean.... :elio)


Un piccolo appunto sui prezzi....evitate di ragionare in Euro,negli states lavorano sempre e comunque in $.......inoltre parliamo comunque di vetture realizzate con economie di scala........gli americani sono decisamente tanti.... :asd)


Per il discorso dei costi (importazione,documenti,immatricolazione,etc etc) ho trovato questa discussione che penso possa essere d'aiuto:


http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=36532


:OK)
 
Mav76":dnj06cpk ha detto:
Pigna":dnj06cpk ha detto:
piu' 1000 euro per il salone...


Scherzi vero?

no,per niente

io darei max quei soldi li,forse qulcosa in piu' max 2000 ma sono gia tanti...

non pago sbattimenti perche alla fine fanno cose che potrei faer da solo,pago le loro conoscenze ma con un po di calma penso di farmele anche io non da solo ma alla fine siamo in italia,se non conosci qualcuno lo conoscera' un tuo amico....


cmq per me se gli importatori prendessero meno ne venderebbero molte di piu',inoltre tutte quelle che vendono li tornano in officina per manutenzione e tagliandi quindi sono tutti soldi che prenderebbero alla lunga
 
Railman":y9hilfun ha detto:
rettifico:

la 4.0 V6 ha 210cv
la GT 4.6 V8 300cv

certo si può fare di meglio in fatto di cv/l però ci sono sempre 440 N/m di coppia..che non sono pochi. Oltretutto la semplicità dei motori e il loro "sottodimensionamento" li rende affidabili sulla durata. Parliamo di centinaia di migliaia di "Miglia". Gli americani sul fatto di longevità sono molto più esigenti di noi.

gli sta (o dovrei dire stava?) bene solo perchè la benzina la pagavano poco....

saranno anke affidabili, ma come fai a girare con un'auto ke fa 3 km/l anke andando piano? :asd)

dimenticavo..la GT negli USA costa 26.425$ cioè SOLO 17.610€

non sarà un concentrato di tecnologia ma ..in Europa che auto con 300cv ci portiamo a casa con quella cifra?

la pecca è che qui da noi costa più del doppio...chissà perchè :sic) Se ne trovassi una alla cifra USA...ditemelo che corro a fare una firma :asd)

la tutte le auto costano meno
una Golf costa come una Gpunto qua da noi

e cmq questa Mustang costa poco non solo perchè mediamente le loro auto costano poco....ma perchè vale poco.....è fatta al risparmio (vedi meccanica e interni) per contenere i costi

io (ma in generale la mentalità europea) preferisco avere un'auto ben costruita, con materiali consoni al segmento, ke consuma poco, ke stia in strada e ke si guidi bene......piuttosto ke avere alla stessa cifra una macchina ke di buono ha solo 2 cose:
- una coppia mostruosa
- l'estetica appariscente
se per avere queste 2 cose deve rinunciare a tutto il resto ed avere tra le mani un'auto ke non sta nemmeno in strada preferisco mille volte spendere soldi per un'auto meno potente, ma ke almeno sta in strada ed ha una meccanica più evoluta di una panda :asd)

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cito e traduco:
"è una macchina di bell'aspetto....ke va veloce sulle strade dritte....e basta.......ma non disperate.....una mustang si compra per il bell'aspetto e per andare forte sulle strade dritte" :asd)

inoltre dichiarano oltre 500cv....ma messa sul banco dimostra di averne 60 in meno :rotolo) sono ridicoli :rotolo)

alla fine del video c'è anke il confronto con la Mustang Rush....una versione speciale con 350cv (100 in meno della GT500 turbo), ma con le sospensioni indipendenti.....in pista nonostante i 100cv in meno e la metà della coppia (essendo un aspirato) fa oltre 2 secondi meglio
 
..e vabbè si sa che nessuno regala mai niente...costa poco..dà poco.

A mio avviso il rumore di un V8 è davvero impareggiabile però :lingua)


quanto è stata brutta la mustang del '81?

1981fordmustanguv6.jpg


:vomito) :vomito) :vomito)
 
BRT":2b6zvisn ha detto:
simo__87":2b6zvisn ha detto:
147jet":2b6zvisn ha detto:
Come estetica non mi dispiace, ma quello che non mi convince è il motore..troppi pochi cv in relazione alla cilindrata..ok in America usano fare così ed ai bassi farà paura in positivo, ma io cerco altro :nod)

al motore tutt'altro ke buono aggiungici una meccanica ridicola e capisci ke ha limiti molto elevati anke in tenuta di strada

era talmente scarsa nelle prestazioni in pista ke la ford ne ha fatta una serie limitata con sospensioni indipendenti al posteriore

questa versione montava un motore con circa 100cv in meno rispetto alla versione "normale" ke montava lo stesso V8 sovralimentato nella Ford GT da oltre 500cv....ma nonostante i 100cv in meno faceva tempi sul giro nettamente migliori di diversi secondi.....solo mettendo le sospensioni indipendenti!

questo per dire quanto sia pessima la versione normale....è come montare un V8 da 400cv su una Grande Punto, allungarne il passo, irrigidirne gli ammortizzatori e pretendere ke questo basti a farla stare in strada :asd)

io la mentalità americana proprio non la capisco :shrug03)
contenti loro...

Dalle mie parti girano due Mustang ultimo modello, una cabrio e una coupè... esteticamente mi piacciono un casino. la cabrio la usa una ragazza neopatentata per andare a scuola :nod)
:ciao) :ciao)

Per andare a scuola? :?: :?: :?: :?: :?:

Comunque una volta ne ho vista una nera nella mia città con cerchi cromati.........esteticamente non è bellissima, ma attira perchè è la Mustung appunto :asd) :asd) :asd) E' molto strana comunque come auto :) :)
 
simo__87":35esmlh9 ha detto:
cito e traduco:
"è una macchina di bell'aspetto....ke va veloce sulle strade dritte....e basta.......ma non disperate.....una mustang si compra per il bell'aspetto e per andare forte sulle strade dritte" :asd)

inoltre dichiarano oltre 500cv....ma messa sul banco dimostra di averne 60 in meno :rotolo) sono ridicoli :rotolo)

alla fine del video c'è anke il confronto con la Mustang Rush....una versione speciale con 350cv (100 in meno della GT500 turbo), ma con le sospensioni indipendenti.....in pista nonostante i 100cv in meno e la metà della coppia (essendo un aspirato) fa oltre 2 secondi meglio


:sic) :cesso)
 
la mustang mi è sempre piaciuta come estetica, c'è anche un tizio qui da me che ha l'ultimo modello ed è molto bella..
ma a me il sound proprio non piace.. sembrano dei trattoroni
mi ricorda troppo il cayenne con il cambio automatico
preferisco un 6 cilindri in linea
 
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