Ford Mustang 2005

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Ho seguito un link da yahoo per curiosità e mi sono trovato a configurarmi una Ford Mustang sul sito USA:

LINK

Ho salvato l'output, anche se in realtà la volevo nera e nel salavataggio mi è uscita rossa, idem per gli interni, comunque:

La MIA mustang 2005

Ora, optional, cavalleria ecc ecc ecc... in $$ esce una cifra che convertita in € mi stupisce e non poco, costa come la mia 147 con gli optional che ho messo!!!

Peccato che poi a comprarla in Italia le cose cambino. Comunque è interessante darle un occhio!
 
Gran macchina!!! Un mio amico è stato recentemente negli States, e mi ha detto che con circa 17.000€ si portava a casa una macchina da sogno!! :love) :love) :love)
Peccato che da un continente all'altro i prezzi varino così tanto (tenuto aconto anche consuma come Boeing e sappiamo tutti che la differenza di prezzo della benza tra U.S.A. e Italia). :cry:
 
Mitico (alla Omer Simpson) :elio)

Il Mustang è sempre stao una gran bella macchina, inoltre si presta benissimo alle elaborazioni (prente la Mustang Cobra GT 500 di Fuori in 60 secondi??)

Ecco una cosa che il Gruppo FIAT potrebbe imparare dagli americani: produrre una bella sportiva a un prezzo accettabile.

Penso faremmo tutti la file dal conce per prenotarla :OK)
 
Top