Ford Focus 2010

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Ecco le prime immagini (da WCF) della nuova Ford Focus, che verrà presentata ufficialmente al Salone di Detroit.

621582.jpg

348406.jpg

4516072.jpg

459370.jpg

5554777.jpg

7467523.jpg

7726140.jpg

2382800.jpg

7242273.jpg

[youtube]thy399HeVjI[/youtube]

Non ho trovato informazioni sulle motorizzazioni, perciò presumo che la gamma motori non si disconti di molto dall'attuale (almeno inizialmente).

In effetti i fari posteriori sono bruttini, una copia mal riuscita dei fari della C5 wagon. :scratch)

Comunque nel complesso mi sa di Fiesta con steroidi, e il risultato non è disprezzabile. ;)

Bella la 3 volumi!! :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

La due volumi è una fiesta gonfiata vista di 3/4 davanti...........dietro fa :cesso)

I volanti a 4 razze,non mi son mai piaciuti,hanno ben poco di sportivo..perchè hanno voluto "spalmare" i fari posteriori in quelo modo..?Non si possono guardare... :ka)

Ma è solo una mia impressione o le varie Focus, Giulietta, Leon, Astra nuove sono tutte IDENTICHE?

In ogni caso trovo spettacolari gli interni, molto meglio rispetto ad altre 2 volumi di categoria superiore (tipo quelli della Scirocco che sembran quelli di una Polo)

ZeroShift":1d2otcet ha detto:
Ma è solo una mia impressione o le varie Focus, Giulietta, Leon, Astra nuove sono tutte IDENTICHE?

In ogni caso trovo spettacolari gli interni, molto meglio rispetto ad altre 2 volumi di categoria superiore (tipo quelli della Scirocco che sembran quelli di una Polo)

si a me appena vista mi ha ricordato molto un astra.... poi boh.... comunque la trovo migliore rispetto all attuale che è tutta uno spigolo... ma la migliore per me resta la prima :scratch)

belli i cerchi pentarazze

i fari dietro della compatta però non si possono guardare :cesso)

barocca :KO)

in particolare trovo ci siano troppe linee nella fiancata, che siano posticcissime le due prese d'aria triangolari sull'anteriore, e che gli interni siano confusionari.

Dalla nuova Mondeo a questa parte mi piace molto il corso stilistico di Ford,proprio un altro pianeta,si OK Fors europa sfornava sempre auto molto avangardistiche (passatemi il termine :matto) )....ma le ultime auto sono proprio piacevoli.
Qui sulla nuova Focus vedo meglio messa la 5 porte!

A me piace tantissimo la mascherina anteriore, molto aggressiva.
Diciamo che con la nuova linea si è un po' più normalizzata rispetto alla precedente.

Alfetto Q2":21hcib35 ha detto:
Marco147 2.0":21hcib35 ha detto:
Brutta dentro?!?! E' stupenda!!!!
:asd) Ho capito che a te piace...Ma io,in particolare,le bocchette di areazione e il volante li trovo osceni :ka) ;)
No non hai capito, a me piace davvero dentro!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, sì anche a me il volante non piace, detesto i 4 razze!! Per me il volante deve aveve 3 razze :elio)