Ragazzi ma se rifacessi la foratura ai mozzi con un interazze differente per montare cerchi con diversa foratura dite che si indebolirebbe eccessivamente il mozzo? I fori verrebbero fatti tra un foro originale e l'altro.
lelesch81":1eji40kz ha detto:Puoi montare dei 5x100 con dei dai flottanti / autocentranti
mcmoff":16agg9ev ha detto:lelesch81":16agg9ev ha detto:Puoi montare dei 5x100 con dei dai flottanti / autocentranti
eh lo so, ma mi era venuta la malsana idea di mettere dei cerchi che hanno la foratura superiore al 100, mi sa che mollo l'idea
lelesch81":2ssvqo6r ha detto:mcmoff":2ssvqo6r ha detto:lelesch81":2ssvqo6r ha detto:Puoi montare dei 5x100 con dei dai flottanti / autocentranti
eh lo so, ma mi era venuta la malsana idea di mettere dei cerchi che hanno la foratura superiore al 100, mi sa che mollo l'idea
il problema è che sei legato alle misure del tuo mozzo..
forza e coraggio, che di cerchi ce ne sono.. :asd) :asd)
mcmoff":2otlqo1l ha detto:lelesch81":2otlqo1l ha detto:mcmoff":2otlqo1l ha detto:lelesch81":2otlqo1l ha detto:Puoi montare dei 5x100 con dei dai flottanti / autocentranti
che la forza sia con me :asd) :asd)
sulla gta rossa hai messo i 18"?
giovann.v156":27p2okr8 ha detto:comunque anche se riuscissi a forare il mozzo, dovresti forare o cambiare anche i dischi freno perchè le viti li passano entrambi ciao
mcmoff":3uol1qfc ha detto:giovann.v156":3uol1qfc ha detto:comunque anche se riuscissi a forare il mozzo, dovresti forare o cambiare anche i dischi freno perchè le viti li passano entrambi ciao
Il mio problema non è quello, li metto sul centro di lavoro e fa tutto lui, era sapre se è possibile farlo, se c'è materiale a sufficienza e se non comprometto la solidità dell'attacco
Quoto... è la soluzione migliore; aggiungere altri 5 fori ai mozzi originali li indebolisce eccessivamente a mio parere.giovann.v156":1ux52qxb ha detto:ma se hai il centro di lavoro perchè non te li fai da nuovo dei mozzi che abbiano interasse maggiore
giovann.v156":sv4cuu6b ha detto:secondo me fe anche perchè non vedo i perchè di acciaio speciale.
qualche trattamento lo avrà anche subito penso.
in caso puoi anche fare tipo i distanzili per i fuoristrada che hanno le forature originali alle quali vanno messe delle viti a testa conica con esagono incassato ed altrettanti fori filettati per invitare le ruote, che poi potrebbero anche essere delle colonnette. ciao
bisogna vedere che cerchi vuoi mettere e che et hanno , perchè tu metteresti cerchi che non sono per la 147 ma di altre macchine e non sai che et hanno, quindi forse può essere che ti serviranno per non rischiare di toccare l'interno del cerchio oppure no ma devi vederlo con i cerchi che vorrai mettere :matto)mcmoff":oqp9yum4 ha detto:e ma se faccio dei distanziali poi le ruote sporgono troppo
lelesch81":3ih61gl6 ha detto:mcmoff":3ih61gl6 ha detto:lelesch81":3ih61gl6 ha detto:mcmoff":3ih61gl6 ha detto:lelesch81":3ih61gl6 ha detto:Puoi montare dei 5x100 con dei dai flottanti / autocentranti
che la forza sia con me :asd) :asd)
sulla gta rossa hai messo i 18"?
è chiaro..
![]()
:asd) :asd) Adesso devo riuscire a trovare il tempo per lavarla..