fondo baule (ciambella GPL)

lordpixel

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
72
0
6
Piemonte
Ciao ragazzi ho da chiedervi se avete qualche idea...

La ciambella del GPL è più alta del fondo del baule...l'installatore non ha fatto niente di particolare per alzare il piano di carico...semplicemente ha rimesso il coperchio della ruota di scorta sulla ciambella. Quindi c'è sto coperchio che non ha nessun senso che balla sulla ciambella...
Io volevo tipo mettere qualcosa di flessibile che si adattasse al fondo irregolare del baule, ma non so cosa mettere...
Qualche idea...??

Sottoscrivo il problema, poi il fondo del pannello copriruota non è neanche piano, per cui alza ancora di + il piano di carico.
Io volevo provare con dei listelli di legno a rialzare di qualche cm tutto il piano bagagli, nel frattempo sto cercando del feltro o della moquette molto spessa, che è morbida e sottile.

io a suo tempo avevo fatto un ripiano in legno con i vari spessori, ma purtroppo dopo che mi hanno tamponato non ho più avuto il tempo di rifarlo!
cmq si possono utilizzare anche materiali come il polistirolo per far prendere la forma del baule e sopra metterci del compensato o un picolo strato di legno.
sul forum c'erano delle foto tempo fa provate con il cerca! :OK)

lordpixel

Mi ha sempre attirato acquistare la 147 selespeed e girarla a gas.
Ora la mia domanda è la seguente e spero tu sia sincero:
Il 2.0 selespeed a gas va più o meno di un 115 mappato a 150 cv?

Ce l'ho io la soluzione per voi.
Su ebay fanno dei doppifondi sagomati sul baule come vi pare, ve lo fate fare poco più alto della ciambella e col foro nella parte sotto così lo spazio occupato non va perso del tutto, mi pare venisse una 40ina di euro