fondini cruscotto bianchi o neri su serie 0. come funzionava la cosa?

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi. io sulla mia serie 0 ho i fondini del cruscotto bianchi, ma ho notato che molti di voi li hanno neri. sinceramente li preferisco bianchi, ma al di la di questo, vorrei sapere: si potevano scegliere come optional? quali costavano di più? cambiavano a seconda delle versioni della :147) ? ammetto che non ne ho la più pallida idea, in quanto la mia l'ho presa usata... grazie a tutti (con la speranza di potermi levare questa curiosità)

mah se non erro vanno in base all'abbinamento colore esterno/interno
però non vorrei dire una cavolata la mia è tutta nera esterna/pelle/cruscotti e anche fondini :asd) ah pure le frecce fumè :D

147SuperSport":3mwxckd2 ha detto:
mah se non erro vanno in base all'abbinamento colore esterno/interno
però non vorrei dire una cavolata la mia è tutta nera esterna/pelle/cruscotti e anche fondini :asd) ah pure le frecce fumè :D

diabolik insomma! :asd) grazie ;)

sulla serie 0 i fondini erano in abbnamento al colore degli interni e all' allestimento..
uin una delle faq più vecchie è ben spiegato :OK)

Credo che se tu hai la parte bassa della plancia (casetto e coprifusibili, ma anche parte bassa dei pannelli porte) nera allora in fondo dei cruscotti era nero.
Tutti gli altri abbinamenti invece lo prevedevano grigio.
Su serie1 se tu hai base pannello grigio o beige hai il fondo strumenti chiaro.
L'unica maniera per avere fondo strumenti nero è avere tutto l'interno nero (sia pannelleria che tessuto).

Era legato all'ambiente,se elegante aveva il velluto,la parte bassa chiara e i fondi bianchi,se sportivo il tessuto nero spigato e i fondini neri ....mi pare

fanatal 147":2qlq24th ha detto:
Era legato all'ambiente,se elegante aveva il velluto,la parte bassa chiara e i fondi bianchi,se sportivo il tessuto nero spigato e i fondini neri ....mi pare

si, detto così sembrerebbe giusto, non ci sono contraddizioni... :nod) ;) a meno che qualcuno con interni completamente neri non abbia i fondini bianchi :ka) :grazie)

presta":36q5rsoj ha detto:
fanatal 147":36q5rsoj ha detto:

si, detto così sembrerebbe giusto, non ci sono contraddizioni... :nod) ;) a meno che qualcuno con interni completamente neri non abbia i fondini bianchi :ka) :grazie)
leggete la faq invece di scervellarvi :asd)

Ragazzi però se ricordate la prova della 147 1.6 di Auto (numero di novembre 2000 mi pare) guardate che lì era testata una distinctive con gli interni in pelle nera (da catalogo su tutte le distinctive è di serie l'ambiente sportivo) e aveva i fondini della strumentazione bianchi...
Io pure ho una progressione con ambiente sportivo ma la strumentazione ha i fondini bianchi. E' una delle prime prodotte (alcuni particolari, tipo i sedili, portano il dicembre del 2000 come data di produzione) poi non se se hanno "regolarizzato" la cosa.