Fondini Bianchi

devi cambiare tutto il quadro strumenti, non ci sono a ricambio i soli fondini.

Per pezzi di concorrenza non so.

yugs":2d1aiec4 ha detto:
devi cambiare tutto il quadro strumenti, non ci sono a ricambio i soli fondini.

Per pezzi di concorrenza non so.

Esatto..
Al limite fai la pazzia e prendi tutto il quadro con la strumentazione bianca!! :OK)

veramente lui ha chiesto se la birba racing li produce ancora.. non parlava di quelli di serie sulla q2
a me risulta che li facciano anche per la 147 restyling

Eccoli qui, puoi prenderli direttamente da loro:

http://www.birba.com/shop/customer/prod ... 189&page=1

questo però cambia anche il fondo dell'illuminazione, ma volendo credo sia sufficiente non montare la lampada fornita nel kit per mantenere l'illuminazione originale; vedo che per il benzina li fanno anche senza lampada (quindi costano meno), mentre per il jtd dal sito sembra di no; ma penso che se li contatti non avranno problemi a mandarti solo il fondo x jtd senza lampada, quindi a circa 65 € anzichè 110.

Ciao ;)

306 Maxi":evagmo89 ha detto:
questo però cambia anche il fondo dell'illuminazione, ma volendo credo sia sufficiente non montare la lampada fornita nel kit per mantenere l'illuminazione originale; vedo che per il benzina li fanno anche senza lampada (quindi costano meno), mentre per il jtd dal sito sembra di no; ma penso che se li contatti non avranno problemi a mandarti solo il fondo x jtd senza lampada, quindi a circa 65 € anzichè 110.

Ciao ;)

Grazie gentilissimo.
Qualcuno di voi li ha montati?
Certo che la lucina rossa originale non è il massimo... ora cerco sul sito e li contatto.

Grazie ancora
chat_illusion