Fondini bianchi Birba racing

zobiscus

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
12
0
1
ginevra
Salve a tutti,
ho fatto delle diverse ricerche ma non ho trovato un vero tutotial per quanto riguarda l'allestimento di fondini bianchi sulla mia 147 jtd.
Sapreste dirmi come operare senza troppo complicarsi la vita? i fondini me li hanno regalati e sono grandiosi ma prima di iniziare vorrei avere qualche parere sulla maniera di procedere, bisogna togliere il volante oppure posso farlo con? Insomma tutto l'aiuto sarebbe grandemente apprezzato. Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto a tutti e un salutone dalla francia..a proposito il salone di ginevra dell'automobile è dal 2-12 marzo 2006..ciao a tutti :p
 
guarda, e' sostituirli e' un operazione molto difficile, e' successo che qualcuno ha rimontato il cruscotto dopo avere sostituito i fondini e si e' trovato lancette non piu' funzionanti.

la riparazione la fanno solo centri specializzati(ne esistono pochi), oppure bisogna acquistare un cruscotto nuovo
 
Grazie non voglio per niente prendere il rischio per cosi poco essendo in piu un regalo io preferisco tenermi i miei rossi::ciao e grazie ancora.
 
si li volevo cambiare anke io tempo fà...xò è troppo rischioso...

xò ragazzi ho trovato su uno sfascia tutto il cruscotto con lo sfondo bianco...c è qualke centralina dentro o basta cambiarlo?
 
Top