Gentili consoci, apro questa fondazione per porre fine alla dilagante mutazione genetica di 147 e GT (e qui mi limito) in Q2 mediante l'applicazione del solo differenziale autobloccante Torsen. Non dimentichiamo tutte le modifiche apportate da Alfa Romeo sulle vetture:
scatola sterzo con tiranti a snodo
assetto sportivo
tasselli duomo posteriori specifici
barre stabilizzatrici GTA (solo posteriore per la 147)
taratura specifica del sistema VDC
In accordo con quanto affermato dall'utente Lelesch nel post sulla trasformazione, Alfa Romeo non sta investendo molto sul prodotto 147 in quanto sta già lavorando allo sviluppo della sostituta. Quindi, le modifiche sono state fatte al risparmio ma credo che almeno queste si rendano necessarie per poter considerare "Q2" la propria 147 dotata non in origine del differenziale Torsen.
scatola sterzo con tiranti a snodo
assetto sportivo
tasselli duomo posteriori specifici
barre stabilizzatrici GTA (solo posteriore per la 147)
taratura specifica del sistema VDC
In accordo con quanto affermato dall'utente Lelesch nel post sulla trasformazione, Alfa Romeo non sta investendo molto sul prodotto 147 in quanto sta già lavorando allo sviluppo della sostituta. Quindi, le modifiche sono state fatte al risparmio ma credo che almeno queste si rendano necessarie per poter considerare "Q2" la propria 147 dotata non in origine del differenziale Torsen.