Fondatori Google: 1 dollaro di salario

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ANSA) - NEW YORK, 24 GEN

Compenso simbolico annuo di 1 dollaro anche nel 2006 per i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, e l'AD Eric Schimdt.

I tre top manager, che vantano rispettivamente patrimoni da 11 a 6,3 miliardi di dollari, trarranno beneficio da stock option e grant, cosi' come fa Steve Jobs, alla guida di Apple e Pixar.

Bill Gates non fa parte del club, ma prende appena 1 mln di dollari l'anno.

Il manager piu' pagato e' invece il n.1 di Yahoo Semel, che prende 120 mln l'anno.

secci":2hu0w9ur ha detto:
ANSA) - NEW YORK, 24 GEN

Compenso simbolico annuo di 1 dollaro anche nel 2006 per i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, e l'AD Eric Schimdt.

I tre top manager, che vantano rispettivamente patrimoni da 11 a 6,3 miliardi di dollari, trarranno beneficio da stock option e grant, cosi' come fa Steve Jobs, alla guida di Apple e Pixar.

Bill Gates non fa parte del club, ma prende appena 1 mln di dollari l'anno.

Il manager piu' pagato e' invece il n.1 di Yahoo Semel, che prende 120 mln l'anno.

che poverini... :boid)

Io francamente farei un BOGO BOicotta GOogle (il riferimento è il filtro posto in Cina) :vomito)

è vero carlo...anch'io sono ormai google-dipendente...è veloce, senza odiosi banner pubblicitari, affidabile, versatile, ecc e in + ha un ottimo servizio notizie

da 6 anni ad oggi ho provato di tutto, e non sono mai riuscito a trovare di meglio..

Internik, tu conosci qualcosa di ancora superiore a google? per es. metamotori, ecc ecc? :confusbig)

Ste81To":3oxhk52m ha detto:
è vero carlo...anch'io sono ormai google-dipendente...è veloce, senza odiosi banner pubblicitari, affidabile, versatile, ecc e in + ha un ottimo servizio notizie

da 6 anni ad oggi ho provato di tutto, e non sono mai riuscito a trovare di meglio..

Internik, tu conosci qualcosa di ancora superiore a google? per es. metamotori, ecc ecc? :confusbig)
E' bellissimo, perfetto.

Solo che, non so se lo sapete, in CINA, per avere quel mercato, ha ACCONSENTITO a filtrare le voci sulla base della segnalazione del governo (libertà, tibet, diritti umani, tienanmen) e quant'altro.

Ovvero :KO) :vomito)

D'accordo che pecunia non olet, tuttavia è un vero e proprio scandalo (non solo google, in verità, si è piegata ai volori di Pechino)