follow me home?

MastroG

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
2,138
0
36
39
Pesaro
Mi sapete dire che cosa è?
Dovrebbe essere un optional della 147...
Ne ho sentito parlare ma non ho la + pallida idea di che cosè!!

Ci sono varie discussioni aperte in merito...cmq e' quel dispositivo che serve ad attivare gli abbaglianti a motore spento....basta tirare la leva degli abbaglianti e questi si accendono per poi spegnersi da soli dopo circa 1 minuto...serve ad illuminare la strada dopo aver parcheggiato in posti bui.Se tiri piu' volte si allunga il tempo di accensione...fino ad un max di tre minuti (mi sembra).

antoniolez":27ihonmj ha detto:
Ci sono varie discussioni aperte in merito...cmq e' quel dispositivo che serve ad attivare gli abbaglianti a motore spento....basta tirare la leva degli abbaglianti e questi si accendono per poi spegnersi da soli dopo circa 1 minuto...serve ad illuminare la strada dopo aver parcheggiato in posti bui.Se tiri piu' volte si allunga il tempo di accensione...fino ad un max di tre minuti (mi sembra).
perfetto. pero correggo si accendono gli anabbaglianti e le posizioni e NON gli abbaglianti.

La mia si mette in moto e accende la radio sulla stazione preferita! Cmq a parte gli scherzi è utile il follow me home anche se in più di un anno nn l'ho mai usato!

io lo uso tutte le sere sotto casa della mia tipa. e una vietta interna senza illuminazione. molto utile... poi mentre me ne vado vedere gli xeno accesi :?: belli azzurri ghiaccio :love)