Follow Me...che cos'è ?????????

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Nel pack luxury c'è un dispositivo che si chiama Follow Me Home.
Qualcuno sa dirmi di che si tratta ?

grazie

E' una funzione per cui se spegni la macchina e tiri la leva degli abbaglianti, i fari rimangono accesi per 30 secondi per illuminarti la strada... (in realtà 30 sec per ogni volta che tiri)

Mai usato in 3 anni... :ka)

C'è solo nel pack luxury? sulle 147 è di serie anche sull'impression... :scratch)

c'è su tutte le GT

anche io mai usato perchè entro in casa dal garage, quindi quando apro la porta la macchina è accesa...in ogni caso non so quanta gente avrà la possibilità di piazzare la machcina dritto di fronte alla porta di casa (anche perchè mi sembra già di sentire le urla di mogli e/o condomini...)

L'ho usato una sola volta per prova, poi anch'io parcheggio in garage quindi lascio la Gt in moto e apro il cancello...
Cosa ho usato alcune volte sono le luci di parcheggio, in un paio di stradine male illuminate con la makkina parcheggiata un pò sulla strada per poche ore, sicuramente utile.

Io spesso apro il garage e non accendo la luce interna, quindi quelle volte in cui nell'uscire dalla macchina devo raccattera cellulari, auricolari, riviste, borse, ecc... tiro la levetta ed ho quei 30 secondi che mi permettono di uscire dal garage con tutto quello che mi serve in mano.

Insomma, non che lo usi tanto spesso, però alcune volte è stato comodo.

PS: ospite su un Touareg V10 full opt. ci avviciniamo alla macchina e non solo si accendono le luci interne, ma anche i fanali allo xenon.... e poi entri e si avvia senza chiave....